1.     Mi trovi su: Homepage #7931536
    Raga colgo l' occassione di mandarvi un sacco di auguri per un anno sereno ricco di colpi di scena e facciamo anche in modo di festeggiare il 5° anno di PlayGen. Riauguro un buon 2010 ricco di felicità.
    Con Affetto
    Samir & er_dan
    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo perché la morte è all' angolo della felicità
    Console :
    PS3 Slim, Fat ( Venduta ), PSP 1004-3004 , N64 , PS1, PS2 SLIM , Nintendo DS-DSi, Game Boy Advance, Color , Advance SP , Micro , PC Fisso e PC Portatile

Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/sconvolts96
  2.     Mi trovi su: Homepage #7931537
    Auguri anche a voi e a tutto il forum, sperando che quest'anno sia migliore del precedente....

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7931540
    Il peggio non ha mai fine...purtroppo
    Ma ho piena fiducia in Questo 2010!!!
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7931543
    Vegeta Ssj2Alla faccia dell'ottimismo!

... meglio realista che ottimista ;)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7931544
    Krona... meglio realista che ottimista ;)

ti sbagli^^io sono sopravissuto al 2009 xchè ero ottimista, se ero realista mi sparavo:laugh::lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7931546
    Kurosaki_IchigoPer fortuna non eri pessimista...:laugh:

mai stato in vita mia e mai lo sarò^^io sono= 80%ottimista 20%realista

7.     Mi trovi su: Homepage #7931550
    Kurosaki_IchigoL'ottimista pero' basa la sua esistenza sulla speranza, ma non si puo' vivere solo di quella...no?:laugh:

le mie non sono speranze^^sono certezze! io sono un'inguaribile ottimista e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione, anche in quelle tragiche....le poche volte che sono realista però mi rendo conto di cose, che quando sono ottimista non calcolo neanche....forse sarebbe meglio se fossi così: IO= ottimista 50% realista 50% il pessimismo è l'ultima cosa che uno dovrebbe avere^^per questo io cerco di essere di più ottimista, perchè ad essere troppo realisti si diventa pessimisti....insomma non so se mi sono spiegato (disse il paracadute:laugh:)

E siamo arrivati alla doppia cifra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina