1.     Mi trovi su: Homepage #7931596
    Guarda che si potranno usare tutti e tre
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7931600
    secondo me il personaggio più misterioso è ventus ( ed è anke qll k mi piace di più ) però penso k lo prendero alla fine perke me lo voglio amnenere er ultimo ( anke se kredo k nn ci riuscirò )

comunque sinceramente nn mi sto preocccupando di quuale personaggio prenderò bensì di quando uscirà sto maledetto gioco......

3.     Mi trovi su: Homepage #7931601
    fumogeno95

comunque sinceramente nn mi sto preocccupando di quuale personaggio prenderò bensì di quando uscirà sto maledetto gioco......

:thumbsup: la penso come te
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  4.     Mi trovi su: Homepage #7931603
    Io, che purteoppo non ci potrò giocare, sceglerei Ventus anche perchè sembra che sia quello che ha più relazioni con gli altri kingdom: è identico a Roxas, il nessuno di Sora.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  5.     Mi trovi su: Homepage #7931607
    io parto con terra
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X

Personaggio di Birth by sleep

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina