1.     Mi trovi su: Homepage #7931786
    Hannah Montana the movie è un film divertente (non troppo comico come la sit com, però) sulla teenager Miley Stewart. In questo film vedrete lei che torna nel suo paese d'origine. Viene messo in evidenza il fatto che lei non riesce a sopportare più la sua doppia vita, fino al finale dove lei...
    PREGI. Divertente, con 12 nuove canzoni e adatto a tutta la famiglia.
    DIFETTI. Poteva essere più comico, il finale è sbrigativo e alcune delle scene più divertenti sono state tagliate e non sono inserite nel film.
    VOTO 7.5
    Una divertente commedia che vi emozionerà fino all' ultimo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7931787
    giaco19Hannah Montana the movie è un film divertente (non troppo comico come la sit com, però) sulla teenager Miley Stewart. In questo film vedrete lei che torna nel suo paese d'origine. Viene messo in evidenza il fatto che lei non riesce a sopportare più la sua doppia vita, fino al finale dove lei...
    PREGI. Divertente, con 12 nuove canzoni e adatto a tutta la famiglia.
    DIFETTI. Poteva essere più comico, il finale è sbrigativo e alcune delle scene più divertenti sono state tagliate e non sono inserite nel film.
    VOTO 7.5
    Una divertente commedia che vi emozionerà fino all' ultimo.

Si le ragazzine deficenti ne andranno matte ma tu che sei un ragazzo che ***** te lo vai a vedere?
    Ma poi...emozionante? Ma è una teen-comedy dai!
    Guardati Bastardi senza Gloria quello è emozionante!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7931789
    maah ioodio hannah montana e vabbè :laugh:
    comunque secondo me non c'è bisogno di passare il tempo a vedersi hannah montana quando ci sn film stupendi come scarface e gran torino ( vi consiglio di vederlo , è un film dal grande valore morale :thumbsup: )
    secondo me hannah montana è infantile ( non voglio offendere nessuno , è sempre SECONDO me U_U ).
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #7931791
    giaco19ehi!!! caro MadPlayer95 testa di ca*** si da il caso che hannah montana sia adatto anche ai maschi!!!!!!!!!
    guarda un episodio della serie e poi te ne accorgi... :puh2:

Si gia visto...
    Che dire...la protagonista e l' amica sono due cesse e il fratello è celebroleso...
    Aggiungo altro?
    E inoltre ti prego di non offendere, ho espresso un mio parere
  5.     Mi trovi su: Homepage #7931792
    MadPlayer95Si gia visto...
    Che dire...la protagonista e l' amica sono due cesse e il fratello è celebroleso...
    Aggiungo altro?
    E inoltre ti prego di non offendere, ho espresso un mio parere

che è prettamente x ragazzine sono d'accordo ma dire che Miley è cessa mi sembra eccessivo non credi?:lol::laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7931794
    Allora: posto che Giaco è stato bannato per gli insulti a madplayer, non è che sia entusiasta del comportamento dello stesso mad o degli altri utenti qui dentro.

Anche se ritenete hannah montana una porcheria immonda c'è modo e modo di discutere. Iniziare una discussione con "le ragazzine deficenti ne andranno matte" dove credete che porti se non a insulti e ban? Se credete che sia una porcheria, sappiate dividere il giudizio sul film da quello su chi lo apprezza, e rispettate chi non la pensa come voi.

Se non siete in grado, non postate. Non è che sia necessario esprimere un parere su tutto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7931795
    WrathChaosmaah ioodio hannah montana e vabbè :laugh:
    comunque secondo me non c'è bisogno di passare il tempo a vedersi hannah montana quando ci sn film stupendi come scarface e gran torino ( vi consiglio di vederlo , è un film dal grande valore morale :thumbsup: )
    secondo me hannah montana è infantile ( non voglio offendere nessuno , è sempre SECONDO me U_U ).

Si anche io ho visto quel gran film di Gran Torino!
    Commovente e riflessivo come pochi...

Hannah Montana the movie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina