1.     Mi trovi su: Homepage #7931857
    Infamous

un personaggio enigmatico misto ad un ambientazione apocalittica perfetta e a qualche superpotere devastante è quello che ci vuole per ottenere il favoloso gioco che è infamous.

Voto:93

forse pecca un po sulla grafica dei personaggi secondari, il resto è perfetto!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7931859
    CantaxInfamous

un personaggio enigmatico misto ad un ambientazione apocalittica perfetta e a qualche superpotere devastante è quello che ci vuole per ottenere il favoloso gioco che è infamous.

Voto:93

forse pecca un po sulla grafica dei personaggi secondari, il resto è perfetto!

Per me l' idea di fondo è funzionale e la storia scorre piacevolmente tra colpi di scena e riflessivi pensieri del protagonita, che ci mette davanti alla famosa frase
    "Da grandi poteri derivano grandi responsabilità"
    Ma noi da che parte staremo?
    Personalmente ho scelto all' inizio di fare il supereroe, e quando lo finirò (mi sono bloccato ad un livello troppo difficile) ricomincerò il gioco come infame per ottenere il platino.
    Tornando alla recensione, i miei voti sono:
    Grafica: 85 - Il protagonista eccelle ma il gioco è pieno di bug, i personaggi secondari lasciano a desiderare, la definizione è bassina e la profondità di campo non è buona, con un effetto nebbia sgradevole (anche di giorno quindi non dite che è la condizione atmosferica)...
    Sonoro: 90 - Il doppiaggio è ben fatto, la soundtrack è ok e gli effetti sono buoni.
    Divertimento: 92 - Ci sono molte cose da fare e la trama è divertente, ma le missioni secondarie tendono a ripetersi fino ad annoiare...
    Longevità: 96 - La trama è di buona durata, è rigiocabile e ci sono tante cose da fare...l' aspetto migliore del gioco!
    Voto finale: 90 - Un gioco con una buona idea di fondo ma con alcune pecche che non gli permettono di diventare un capolavoro.
  3. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7931860
    io lo finito in un batter d' okkio appena lo comprato........a dir poco fantastico...ankio gli darei 93:tongue_smilie:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

Storia affascinante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina