1.     Mi trovi su: Homepage #7931871
    ho comprato un auricolare con microfono originale play3 della sony per accoppiarla alla play3 slim seguo la procedura descritta sul libretto solo ke quando dovrebbe accendersi la luce verde si accende la luce rossa come posso fare? (ho fatto l'aggiornamento 3.1):confused:
    raruto fan 4 ever!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7931872
    quanto ti è costato questo auricolare?
    boh per me ti conviene prendere un auricolare o una cuffia logitech, che per me sono le migliori, sento benissimo.
    hai provato a andare su impostazioni audio e impostare l'auricolare?
    prova se non va non so che dirti. .
  3.     Mi trovi su: Homepage #7931873
    Jackiquanto ti è costato questo auricolare?
    boh per me ti conviene prendere un auricolare o una cuffia logitech, che per me sono le migliori, sento benissimo.
    hai provato a andare su impostazioni audio e impostare l'auricolare?
    prova se non va non so che dirti. .

l'ho pagato 30€ si ho provato anke con il blootooth ma ci impiega mezz'ora a cercare e alla fine nn lo trova nemmeno
    raruto fan 4 ever!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7931874
    non blootooth ;) bluetooth
    comunque, io ho pagato 50 euro ( regalo di natale :D ) delle cuffie logitech, l'unico problema che mi danno è che in mw2 non sento molto bene.
    se hai lo scontrino le potresti cambiare, oppure vai in un negozio tipo gamestop o un negozio di computer e vedi che ti dicono. .
  5.     Mi trovi su: Homepage #7931875
    Jackinon blootooth ;) bluetooth
    comunque, io ho pagato 50 euro ( regalo di natale :D ) delle cuffie logitech, l'unico problema che mi danno è che in mw2 non sento molto bene.
    se hai lo scontrino le potresti cambiare, oppure vai in un negozio tipo gamestop o un negozio di computer e vedi che ti dicono. .

purtroppo nn ho + la possibilità di cambiarla e mi hanno detto ke va bessimo bo nn so+ ke fare:mad2:
    raruto fan 4 ever!!!

problema con auricolare+ microfono sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina