1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7932071
    LittleBigPlanet è IL gioco per eccellenza .
    Infinito , migliaia di possibilità , grafica stupenda , fisica REALE al 100% .
    I sackboy sono i personaggi più personalizzabili ed espressivi del mondo videoludico .
    Il fatto di poter creare i propri livelli , pubblicarli e giocare a quelli degli altri lo rende praticamente infinito , anche se chi non ha internet non lo troverà altrettanto esaltante ...
    Infatti la storia non è certo l'aspetto più esaltante , e cercare di completare tutta la storia raccogliendo tutte le bolle premio non è divertente se poi non potrai sfoggiare i tuoi premi al mondo intero.
    In pratica , se avete internet , è un acquisto obbligato , se invece no , ponderate bene perchè potreste rimanere un pò delusi.
    Rimane uno dei migliori giochi di sempre , se non IL migliore .

voto : 98
    un gioco stupendo , che offre infinite possibilità , ma gli tolgo due punti :
    uno perchè potrai creare quello che vuoi , ma certi limiti ci sono sempre , l'altro perchè chi non ha internet lo troverà poco interessante e ripetitivo.
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7932073
    WrathChaosLittleBigPlanet è IL gioco per eccellenza .
    I sackboy sono i personaggi più personalizzabili ed espressivi del mondo videoludico .
    Il fatto di poter creare i propri livelli , pubblicarli e giocare a quelli degli altri lo rende praticamente infinito , anche se chi non ha internet non lo troverà altrettanto esaltante ...
    Infatti la storia non è certo l'aspetto più esaltante , e cercare di completare tutta la storia raccogliendo tutte le bolle premio non è divertente se poi non potrai sfoggiare i tuoi premi al mondo intero.
    In pratica , se avete internet , è un acquisto obbligato , se invece no , ponderate bene perchè potreste rimanere un pò delusi.

uno perchè potrai creare quello che vuoi , ma certi limiti ci sono sempre , l'altro perchè chi non ha internet lo troverà poco interessante e ripetitivo.

Bella recensione! 9,7/10!!!
    Ma voglio fare una domanda...come avete personalizzato il vostro sackboy? Io gli ho messo l' impermeabile, la stoffa da scheletro, la tuba, la collana con il medaglione del denaro e...basta XD
    E che livelli avete creato?
    Io non ho Internet su PS3 perchè il modem è troppo distante dalla PS3 (ci sono due piani di differenza, in questi momenti non vorrei abitare in una villona a 4 piani XD) ma ho creato:
    Il mio primo livello è dedicato al film Plesantville
    Poi ho fatto:
    -Un livello su Splatterhouse
    -Un livello su una città distrutta dall' assedio dei mostri, dove l' obiettivo e piazzare le bombe nel punto debole dei mostri e ucciderli.
    -Un livello ispirato a "Le colline hanno gli occhi"
    -Un livello destinato a due giocatori dove si deve fare una gara con le moto e saltare al punto giusto per non cadere nel burrone pieno di esplosivi.
    E voi?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7932074
    allora io gli ho messo i capelli di raiden e ci ho attaccato un adesivo per farli neri , poi i pantaloni di " Eroe" del pack di rag doll kung fu ( questo me l'ha regalato un mio amico =D ) e poi i parapolsi del minotauro di god of war per spacciarli come bracciali borchiati :lol:
    per quanto riguarda i livelli non ho fatto molto , ma appena avrò il pack di pirati dei caraibi .. vi faccio vedere io :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7932075
    WrathChaosLittleBigPlanet è IL gioco per eccellenza .

merita 100 ... un gioko kome questo non ha paragoni ... a rivoluzionato i gioki in due d kome mario bross trasformandolo in 2 d in 3 d XD .... un gioko senza difetti.... kolui ke hga avuto questa idea e un grande ... senza dubbi
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #7932077
    esisterebbe il tasto edit per nn fare doppi post cmq......hai proprio ragione LBP è IL gioco per eccellenza.......Media Molecule ha fatto proprio un bellissimo lavoro e poi con tutti quei contenuti esclusivi (il pack acqua che in realtà si chiama pirati dei caraibi e troppo forte) l'esperienza è davvoro esplosiva:tt1:
    I miei 4 motti:
    1) essere o non essere questo è il dilemma
    2) chi vivrà vedrà
    3) non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
    4) tutto è possibile niente è improbabile
    venite tutti qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=3235
    iscrivetevi http://www.playgen.it/showthread.php?t=4292
    il mio primo post http://www.playgen.it/showthread.php?t=203
    IL FORUM DEL MIOCLAN: http://clanivs.forumfree.it/
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7932079
    tommasoesisterebbe il tasto edit per nn fare doppi post cmq......hai proprio ragione LBP è IL gioco per eccellenza.......Media Molecule ha fatto proprio un bellissimo lavoro e poi con tutti quei contenuti esclusivi (il pack acqua che in realtà si chiama pirati dei caraibi e troppo forte) l'esperienza è davvoro esplosiva:tt1:

hey ma lo sai che la tua esperienza dell'anima che vola via a me succede sempre?????? O_O
  7.     Mi trovi su: Homepage #7932081
    Ne ho creato un primo stupido e corto fatto un po' a casaccio...giusto per provare. Uno ambientato nella favola "Il gigante e i fagioli magici" :lol:
    uno in un tempio azteco fatto al buio e con qualche trappola....uno dove tu sei un soldato che deve addestrarsi alla guerra ed è difficilissimo:lol: Già all'inizio se uno non lo ha mai fatto deve provarci alemno un paio di volte! E in questo ho costruito un bellissimo carroarmato che davvero passa su tutto(con lancia bombe integrato ovviamente) e poi ne ho uno il lavorazione che non vi dico perchè se non mi rubate l'idea:lol::lol:
    Considerate che io non riesco a connettere la play da casa(devo risolvere la cosa) quindi in 6 mesi ho potuto connettere la play giusto 3 volte andando al negozio dei miei che hanno la adsl e da lì ho inserito i miei livelli su internet

Se vi interessa cercarli io sono soffiodifiamme come vede dalla firma!!! Sono carini!!! Leon Town è il primo e il più banale...gli altri provateli!
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

8.     Mi trovi su: Homepage #7932082
    MadPlayer95Bella recensione! 9,7/10!!!
    Ma voglio fare una domanda...come avete personalizzato il vostro sackboy? Io gli ho messo l' impermeabile, la stoffa da scheletro, la tuba, la collana con il medaglione del denaro e...basta XD
    E che livelli avete creato?
    Io non ho Internet su PS3 perchè il modem è troppo distante dalla PS3 (ci sono due piani di differenza, in questi momenti non vorrei abitare in una villona a 4 piani XD) ma ho creato:
    Il mio primo livello è dedicato al film Plesantville
    Poi ho fatto:
    -Un livello su Splatterhouse
    -Un livello su una città distrutta dall' assedio dei mostri, dove l' obiettivo e piazzare le bombe nel punto debole dei mostri e ucciderli.
    -Un livello ispirato a "Le colline hanno gli occhi"
    -Un livello destinato a due giocatori dove si deve fare una gara con le moto e saltare al punto giusto per non cadere nel burrone pieno di esplosivi.
    E voi?

a me è vestito come SNAKE!
  9.     Mi trovi su: Homepage #7932083
    WrathChaosallora io gli ho messo i capelli di raiden e ci ho attaccato un adesivo per farli neri , poi i pantaloni di " Eroe" del pack di rag doll kung fu ( questo me l'ha regalato un mio amico =D ) e poi i parapolsi del minotauro di god of war per spacciarli come bracciali borchiati :lol:
    per quanto riguarda i livelli non ho fatto molto , ma appena avrò il pack di pirati dei caraibi .. vi faccio vedere io :lol:

Bel costume!
    Per i livelli, non vedo l' ora di mettere i miei online!
    Quello su Splatterhouse secondo molti miei amici è fantastico!
    Ho messo un pò di nebbia e all' inizio dovremo semplicemente schivare delle trappole come massi pieni di spuntoni o tasti nascosti che attivano bombe mortali...poi il gioco si fa ancora più duro e bisogna avere i riflessi pronti per riuscire ad aggrapparsi al pezzo di spugna sospeso in aria per salvarsi dal ponte costruito con la neve che si dissolve, non mi ricordo il nome specifico, ma che viene attivata con l' interruttore, Quindi mentre camminate, attraverso l' interruttore invisibile che si attiva passandoci vicino, il ponte sparirà e solo se avrete i riflessi pronti sfuggirete alla pozza di gas mortale sotto il ponte...diabolico vero? E poi non possono mancare gli zombie che ho ricoperto di spuntoni e saltano, così se non siete bravi venite schiacciati! E per ucciderli dovrete colpire il punto debole (sotto le gambe) colpendolo con un salto. Insomma...impossibile non sprecare almeno un checkpoint. Poi alla fine ho messo un sacco di esplosivo a detonazione e quando finirete il livello vedrete la Splatter House che salta in aria (la parte che vederete, non tutta la casa) e un tizio vi dirà che avete liberato le anime disperate...
    Carino no?
    Quello di Plesantville non ha trappole ne niente, è solo per ricordare le atmosfere del film, mentre quello dei mostri è assai più impegnativo e la corsa è abbastanza carina.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7932084
    MadPlayer95Bel costume!
    Per i livelli, non vedo l' ora di mettere i miei online!
    Quello su Splatterhouse secondo molti miei amici è fantastico!
    Ho messo un pò di nebbia e all' inizio dovremo semplicemente schivare delle trappole come massi pieni di spuntoni o tasti nascosti che attivano bombe mortali...poi il gioco si fa ancora più duro e bisogna avere i riflessi pronti per riuscire ad aggrapparsi al pezzo di spugna sospeso in aria per salvarsi dal ponte costruito con la neve che si dissolve, non mi ricordo il nome specifico, ma che viene attivata con l' interruttore, Quindi mentre camminate, attraverso l' interruttore invisibile che si attiva passandoci vicino, il ponte sparirà e solo se avrete i riflessi pronti sfuggirete alla pozza di gas mortale sotto il ponte...diabolico vero? E poi non possono mancare gli zombie che ho ricoperto di spuntoni e saltano, così se non siete bravi venite schiacciati! E per ucciderli dovrete colpire il punto debole (sotto le gambe) colpendolo con un salto. Insomma...impossibile non sprecare almeno un checkpoint. Poi alla fine ho messo un sacco di esplosivo a detonazione e quando finirete il livello vedrete la Splatter House che salta in aria (la parte che vederete, non tutta la casa) e un tizio vi dirà che avete liberato le anime disperate...
    Carino no?
    Quello di Plesantville non ha trappole ne niente, è solo per ricordare le atmosfere del film, mentre quello dei mostri è assai più impegnativo e la corsa è abbastanza carina.

Ma sei sadico ! :lol: comunque appena lo carichi avvisami che non vedo l'ora di giocarlo =P
    non fare caso ai miei , perchè sono orribili :lol:
    vado fiero solo di corsa sul fuoco , breve ma adrenalinico ,e del "ritorno del collezionista" , dove ci sono due vie ( una tranquilla e una WOOOSH XD ) e alla fine dovrai sconfiggere un'altra volta il boss finale del gioco ^^
  11.     Mi trovi su: Homepage #7932085
    Io gli darei 100. Considerata l'enorme attesa che si era accumulata, Media Molecule ha saputo servirci un capolavoro assoluto di giocabilità e simpatia. Da provare a tutti i costi, possibilmente in compagnia. Pregi: longevità virtualmente infinita.
    Difetti: non mi vengono in mente lati negativi(!).
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?

LittleBigPlanet = Fantasia allo stato puro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina