1.     Mi trovi su: Homepage #7932168
    So che posso sembrare stupido ma non riesco ad andare avanti in littlebigplanet psp.
    Sono all'inizio,dall'imperatore, e devo trovare l'uovo del drago per riportarglielo ma non capisco l'enigma per trovarlo.Riesco ad arrivare sul tetto e ho notato che c'è un' altra piattaforma sopra il tetto ma riesco ad arrivare solo sopra il tetto e quindi non riesco a salire sulla piattaforma.Potrei usare il jetpack con la catena ma arriva solo sopra il tetto.
    Se è strada sbagliata ditemelo oppure ditemi come ci si arriva all'uovo,aiutatemi!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7932169
    eccolo!: tigre-airone-drago-vipera

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7932174
    "siamo" tutti? A te nn è indikato nel nickname, ma allora anke tu 6 del 97?
    cmq io littlebigplanet x psp l'ho già finito da un bel po', quindi, se ti dovessero servire altri consigli, io sn disponibile! ^^

PS. e poi scusa ma quando voi indicare solo le ultime due cifre di un anno l'apostrofo si mette prima, così: '97, non 97'.
    Te lo dico nn x fare il pignolo, ma nei temi delle medie te lo valutano come errore di un certo peso. ^^

aiuto littlebigplanet psp!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina