1.     Mi trovi su: Homepage #7932584
    Nel mio negozio di fiducia...
    Perchè? Perchè io ho classe :001_cool:
    Apparte questo, perchè odio le grandi catene, con tutte quelle offerte senza senso, preferisco andare nel mio negozio di fiducia (Game Generation si chiama, posso dirlo vero? O è pubblicità?) e comprare i giochi lì dove mi trovo meglio...
    L' unica volta che ho tradito il mio negozio di fiducia è stato quando in città non avevano più copie della Limited di Batman AA tranne che al Blockbuster, l' ho prenotata lì, ma quel c****one del commesso ha venduto la copia che avevo prenotato :steam:
    Andrò sempre e solo nel negozio di fiducia
  2.     Mi trovi su: Homepage #7932585
    Vegeta Ssj2Beh il titolo di questo topic dice tutto!
    Sarebbe anche interessante sapere la motivazione!
    X conto mio io acquisto i games sempre nello stesso posto, nel mio negozio di fiducia da ormai + di 10 anni!

prima i gioki li prendevo dal mio negozzietto di fiducia ma ora sempre e solo da gamestop la i giochi ke cercavo nn c'erano mai
    raruto fan 4 ever!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7932586
    Gamestop/EBgames qui a Reggio Emilia per la maggior parte dei giochi che compro, per comodità, prezzi, e quantità di roba.

Per giochi che non trovo là, a causa di anzianità del gioco in questione o per altri motivi, ricorro ad eBay. E' stato ad esempio il caso di Blood Omen, Gun, o Shadow of Memories.
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
    Match di Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
  4.     Mi trovi su: Homepage #7932589
    bhe tutti i gamestop dei centri commerciali a cagliari mi conoscono da quando avevo 2 anni xcui sono come negozi di fiducia (sta sera vado a piglià uncharted 2 yeha)

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  5.     Mi trovi su: Homepage #7932591
    io da mio gamestop di fiducia^^non mi hanno mai tradito a parte 1 sola volta......ma x il resto sono stati degni di fiducia^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #7932594
    dal game stop solo l'usato e le offerte sennò sempre da euronics o saturn o cmq dove costano di meno
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage #7932596
    dove capita= gamestop.

però guardando il playstation store mi viene la voglia di prendere 1 carta prepagata da €20 e comprare medievil, crash bandicoot, rayman, se ci fosse spyro, il primo metal gear (da me mai giocato).... i classici per play1, davvero indimenticabili
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE

Dove acquistate i videogames?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina