1. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7932611
    Raga ditemi i vostri pareri su oblivion.....io personalmente amo il fantasy e tutti i giochi in cui si crea e si potenzia un personaggio, e amo i vampiri:wink:....e voi invece ke ne pensate??.......

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7932612
    Essendo parecchio nubbio su GDR occidentali, volevo chiederti Rock_Generation e a tutti quelli che hanno giocato a Oblivion, come si struttura il gioco (storia, battle system, equipaggiamento delle armi/oggetti, ricerca dei tesori e via dicendo)?
    Grazie in anticipo!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #7932613
    Oblivion è un gdr in tempo reale , non ci sono turni e altro a tutti i pregi dei gdr orientali , una trama bellissima una libertà di gioco immensa , tante magie e armi , missioni secondarie e un mondo immenso da esplorare.
  4. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7932614
    Vegeta Ssj2Essendo parecchio nubbio su GDR occidentali, volevo chiederti Rock_Generation e a tutti quelli che hanno giocato a Oblivion, come si struttura il gioco (storia, battle system, equipaggiamento delle armi/oggetti, ricerca dei tesori e via dicendo)?
    Grazie in anticipo!

come ogni gioco c'e prima un filmato di un pò di storia del regno di Tamriel......poi ce il classico tutorial iniziale.....e in un secondo momento ci stanno i potenziamenti sia magici ke corpo a corpo.....e così via poi il resto lo devi vedere tu xke se no se ti dicoo tutto dopo nn te lo godi:wink::wink::thumbsup:

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7932615
    Che dire di Oblivion...è inarrivabile...uno dei miei giochi preferiti...soprattutto per la libertà di scelta e il clima fantasy...

Vegeta Ssj2Essendo parecchio nubbio su GDR occidentali, volevo chiederti Rock_Generation e a tutti quelli che hanno giocato a Oblivion, come si struttura il gioco (storia, battle system, equipaggiamento delle armi/oggetti, ricerca dei tesori e via dicendo)?
    Grazie in anticipo!

Ecco la mia scheda di Oblivion:
    Storia: la storia è la tipica favola fantasy-medievale. L' imperatore del regno di Tamriel, ormai giunto alla sua fine, viene assassinato dalla setta dell' Alba insieme a tutti i suoi eredi tranne uno, nascosto in un convento fin dalla nascita. Il nostro compito è quello di portare l' amuleto dei re all' erede prima che l' oscurità avvolga il regno e soprattutto prima che l' Alba arrivi a sprigionare tutta la furia dei cancelli di Oblivion (che dovremo chiudere uno ad uno, se ci va). Non ti rivelo troppi dettagli sulla trama ma ti assicuro che è ricca di colpi di scena!
    Battle System: le battaglie sono strutturate in stile FPS, con visuale in prima persona, ma volendo premendo il tasto R3 potremo accedere alla visuale in terza persona anche se è parecchio scomoda, soprattutto per gli attacchi con l' arco...mentre combatti potrai muoverti ancora per tutta la mappa e non sarai limitato ad una sola zona.
    Armi, oggetti ed equipaggiamento: Potrai vestire e caratterizzare il tuo personaggio fino al minimo dettaglio e all' inizio del gioco dovrai crearlo da zero. Le armi sono infinite e ognuna con qualcosa di diverso. L' equipaggiamento si distingue in armature leggere (camice, vestiti normali) e armature pesanti (corazze di acciaio e ferro). Tuttavia se porti troppi oggetti rispetto alle tue capacità ti sovraccaricherai e non potrai muoverti.
    Tesori: I tesori sono tanti e non tutti facili da trovare, ma quando ne trovi uno puoi scegliere se venderlo o tenerlo, magari indossandolo.
    Difficoltà: la difficoltà può essere misurata e cambiata attraverso un indicatore nel menù delle opzioni
    Spero che ti sia piaciuta la mia descrizione
  6.     Mi trovi su: Homepage #7932616
    Rock_Generationcome ogni gioco c'e prima un filmato di un pò di storia del regno di Tamriel......poi ce il classico tutorial iniziale.....e in un secondo momento ci stanno i potenziamenti sia magici ke corpo a corpo.....e così via poi il resto lo devi vedere tu xke se no se ti dicoo tutto dopo nn te lo godi:wink::wink::thumbsup:

un'altra cosa da dire è che il personaggio ha molte abilità, ma all'inizio dopo un piccolo pezzo dove impari devi scegliere le 7 abilità maggiori. Solo facendo salire quelle potrai avanzare di livello(tipo ogni 4 aumenti di abilità sali di livello) e per ogni livello scegli quali delle statistiche aumentare(forza, volontà, intelletto,fortuna...ecc.)in questo modo ognuno si può creare un personaggio differente. Miglioni di subquest praticamente impossibile che due persone abbaino fatto le stesse anche solo dopo due ore visto che puoi andare ovunque e quindi sbloccare missioni ovunque fin da subito. Un gioco massiccio
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

7.     Mi trovi su: Homepage #7932618
    Bel gioco, non c'è alcun dubbio.

Fosse un po' più marcata la componente ruolistica...

Vegeta Ssj2Altre due domande: è in prima o in terzo persona e sopratutto il livello medio di difficoltà com'è?

Puoi passare dalla prima alla terza quando vuoi.

Sul livello di difficoltà...
    Bho, non ricordo bene, non ci gioco da più di un anno :nosmile:

E' più facile di Fallout 3, questo è sicuro.
    In the time of chimpanzees
    I was a monkey
  8.     Mi trovi su: Homepage #7932619
    Vegeta Ssj2Altre due domande: è in prima o in terzo persona e sopratutto il livello medio di difficoltà com'è?

Pigiando un tasto puoi passare dalla visuale in 1° persona alla 3° persona, quest' ultima puoi decidere te quanto la visuale sia distante dal giocatore.

Per la difficoltà, la puoi regolare te dal menù del gioco.

Dopo un breve filmato potrai scegliere la razza del tuo pg (ogni razza ha i suoi pregi e difetti)
    Subito dopo inizierai le primissime fasi di gioco che faranno da toturial, e ti verranno spigate le varie azioni che puoi fare nel gioco ( attaccare, riparare armi/armature, alchimia ecc.. ) e dovrai anche scegliere il tuo segno zodiacale e la tua classe (potrai sceglierne una già fatta o crearne una personalizzata)
    Con le abilità maggiori salirai di livello, mentre le altre abilità (minori) saranno usate come "contatori" per aumentare le tue statistiche ogni volta che sali di livello.

La trama è molto semplice ma abbastanza coinvolgente, condita con una miriade di missioni secondarie e le varie missioni delle gilde (se poi hai anche la versione goty con shivering esles, ancora meglio) Inoltre sono presenti tantissime locazioni da esplorare, come grotte o miniere abbandonate.

Il sistema di combattimento è completamente libero, senza turni o altro. Puoi attaccare con la tua arma (dalla distanza o da combattimento ravvicinato) o usare la magia, che spaziano da quelle di pura offesa (fuoco, ghiaccio, colpo e danneggiamento) a quelle di evocazione di alcune creature ( scheletri, zombie, xivilai ecc... ) E le magie possono anche essere usate per altri scopi; la malia, che fà si che tu piaccia ai vari pg del gioco, o la frenesia che incita un nemico ad attaccare. E anche l' invisibilità , occhionotturno e la luce (quest' ultima utile per esplorare qualche caverna buia)e tante altre.

Per quel che riguarda le armi... puoi usare pugnali, spade corte, spade a una mano, spadoni, mazze, asce, asca a 2 mani, martelli da guerra, archi e bastoni magici. Le armi posso essere potenziate con veleno per aggiungere qualche effetto negativo, o puoi anche aggiungere effetti magici all' arma come fuoco, ghiaccio o anche l' assorbimento di una determinata abilità o attributo ogni volta che colpisci un nemico (le armi magiche non sono infinite e vanno ricaricate :D) Anche alle frecce si posso aggiungere effetti magici.

Le armature invece sono divise in 2 categorie: leggere e pesanti.
    Quelle leggere danno poca protezione, ma sarai + veloce nei movimenti.
    Quelle pesanti saranno + protettive, ma ti rallenteranno molto (personalmente ti consiglio le pesanti, al lvl 100 in quest' abilità infatti non avrai nessun rallentamento!) Le parti del corpo che posso essere equipaggiate con armature sono: testa, busto, braccia, gambali, stivali e variano dalle semplici armature di cuoio e ferro a quelle potenti come quelle daedriche o d' ebano.
    Ci sono anche altri accessori come anelli e collane (puoi equipaggiare massimo 2 anelli e 1 collana) E come per le armi, anche le parti di armature e gli accessori posso essere potenziati con vari effetti magici ( + vita, + forza , + 10 abilità lama ecc..)

PS: NON mettete segni zodiacali che potenziano le vostre statistiche (tipo Guerriero che dà + 20 a forza o Ladro che dà +20 a velocità) mettete invece Mago (magicka + 50) o L' apprendista (+100 magicka, + 100 vulnerabile a magicka) Vi straconsiglio un Elfo Supremo con segno zodiacale apprendista, già all' inizio del gioco avrete + di 300 punti magicka, utili per poter usare + in là nel gioco le magie + potenti (o anche quelle che create voi :) le debolezze del pg per gli elementi e la magia li potete annullare con vari pezzi di equip che vi potenziano in quelle caratteristiche.

Comunque, riassumendo... Piglialo subito!! ò.ò
    Invece evita se cerchi un titolo + immediato e meno "dispersivo" :)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  9. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7932621
    MadPlayer95Che dire di Oblivion...è inarrivabile...uno dei miei giochi preferiti...soprattutto per la libertà di scelta e il clima fantasy...

Ecco la mia scheda di Oblivion:
    Storia: la storia è la tipica favola fantasy-medievale. L' imperatore del regno di Tamriel, ormai giunto alla sua fine, viene assassinato dalla setta dell' Alba insieme a tutti i suoi eredi tranne uno, nascosto in un convento fin dalla nascita. Il nostro compito è quello di portare l' amuleto dei re all' erede prima che l' oscurità avvolga il regno e soprattutto prima che l' Alba arrivi a sprigionare tutta la furia dei cancelli di Oblivion (che dovremo chiudere uno ad uno, se ci va). Non ti rivelo troppi dettagli sulla trama ma ti assicuro che è ricca di colpi di scena!
    Battle System: le battaglie sono strutturate in stile FPS, con visuale in prima persona, ma volendo premendo il tasto R3 potremo accedere alla visuale in terza persona anche se è parecchio scomoda, soprattutto per gli attacchi con l' arco...mentre combatti potrai muoverti ancora per tutta la mappa e non sarai limitato ad una sola zona.
    Armi, oggetti ed equipaggiamento: Potrai vestire e caratterizzare il tuo personaggio fino al minimo dettaglio e all' inizio del gioco dovrai crearlo da zero. Le armi sono infinite e ognuna con qualcosa di diverso. L' equipaggiamento si distingue in armature leggere (camice, vestiti normali) e armature pesanti (corazze di acciaio e ferro). Tuttavia se porti troppi oggetti rispetto alle tue capacità ti sovraccaricherai e non potrai muoverti.
    Tesori: I tesori sono tanti e non tutti facili da trovare, ma quando ne trovi uno puoi scegliere se venderlo o tenerlo, magari indossandolo.
    Difficoltà: la difficoltà può essere misurata e cambiata attraverso un indicatore nel menù delle opzioni
    Spero che ti sia piaciuta la mia descrizione

e come se mi è piaciuta!!:thumbsup::001_cool:

10.     Mi trovi su: Homepage #7932623
    KHAoblivion è uno dei giochi migliori di sempre. io invece consiglio di mettere come abilità principali le magie(non tutte) tipo quella con la quale si diventa invisibili e sopratutto l'evocazione.

Io come segno zodiacale ho scelto il segno dell' ombra, con cui una volta al giorno posso diventare invisibile con l' esclusivo incantesimo "ombra lunare". Bello no?

TES IV...Oblivion GOTY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina