1.     Mi trovi su: Homepage #7932640
    Alla fine di Eat Lead: The Return of Matt Hazard compare una scritta che fa sperare in un seguito: "Matt Hazard ritornerà". Mi pare che abbia avuto buoni voti di critica sia un ottima accoglienza nel pubblico, specialmente presso chi coglieva i riferimenti: vi risulta che sia stato promesso (o magari che sia proprio in lavorazione) un secondo episodio per Matt?

Inoltre, l'anno scorso avevo fatto una mail in redazione che non ebbe mai risposta, al che la replico qui, sperando che sia la volta buona: il finale di XIII, gioco piuttosto noto di diversi anni fa per PS2, è alquanto aperto, e ricordo di avere visto l'anno scorso, proprio su Playgen, la pubblicità di un gioco per cellulari chiamato XIII-2, e il logo era in effetti proprio quello.

Un seguito per XIII è auspicabile anche per PS3/è uscito ma su altre console/è uscito già da tempo ma nella più completa indifferenza?
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
    Match di Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
  2.     Mi trovi su: Homepage #7932643
    il mietitoreAlla fine di Eat Lead: The Return of Matt Hazard compare una scritta che fa sperare in un seguito: "Matt Hazard ritornerà". Mi pare che abbia avuto buoni voti di critica sia un ottima accoglienza nel pubblico, specialmente presso chi coglieva i riferimenti: vi risulta che sia stato promesso (o magari che sia proprio in lavorazione) un secondo episodio per Matt?

Inoltre, l'anno scorso avevo fatto una mail in redazione che non ebbe mai risposta, al che la replico qui, sperando che sia la volta buona: il finale di XIII, gioco piuttosto noto di diversi anni fa per PS2, è alquanto aperto, e ricordo di avere visto l'anno scorso, proprio su Playgen, la pubblicità di un gioco per cellulari chiamato XIII-2, e il logo era in effetti proprio quello.

Un seguito per XIII è auspicabile anche per PS3/è uscito ma su altre console/è uscito già da tempo ma nella più completa indifferenza?

Da quel che mi ricordo, Eat Lead non ha ricevuto voti bellissimi(playgen gli ha dato 78)quindi non credo che si vedrà un seguito, anche se sarebbe molto bello.Per quanto XIII...non ne so nulla.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

Eat Lead 2 + XIII-2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina