1.     Mi trovi su: Homepage #7932719
    ciao a tutti!
    da poco ho finito killzone 2 (è l'unico gioco ke ho(ho la ps3 da 2 settimane)) e sinceramente rigiocare sempre le stesse missioni comincia a stufarmi.....
    allora sono incerca di un altro titolo ke sia emozionante come kz 2 (se ne esistono come kz 2....:laugh: ) , ke abbia 1 storia bellissima e ke sia capace di tenermi incollato allo schermo.
    quali mi consigliate????:confused:

grazie in anticipo!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7932720
    Call of Duty Modern Warfare 2:Il miglior sparatutto per ps3(almeno per ora). Ha una campagna più intensa e più varia di quella di Killzone 2(ma anche più breve di quella di Killzone 2), una trama migliore e un online stratosferico!
    La realizzazione tecnica è ottima ma inferiore a quella di Killzone 2.

PREGI
    -Realizzazione tecnica ottima;
    -Una campagna emozionante;
    -L'online migliore di questa generazione;
    -La modalità Operazioni Speciali(Più di 20 missioni da affrontare insieme ad un amico, online oppure offline).

DIFETTI
    -Campagna troppo breve;
    -Se non puoi giocare online e non hai un secondo controller(per le operazioni speciali), ti conviene prendere qualcos'altro.

Grafica:9.6
    Sonoro:9.4
    Divertimento:9.8
    Longevità:9.5
    Voto Finale:9.7

OPPURE

Metal Gear Solid 4 Guns of the Patriots:Il miglior gioco di sempre(almeno secondo me):è eccellente sotto ogni punto di vista.La grafica e il sonoro sono ottimi(peccato per l'assenza del doppiaggio in italiano), la trama è forse la migliore di tutti i tempi(ma se non hai giocato i precedenti episodi della saga è difficile da seguire), il fatto che nel gioco convenga sempre non farsi notare dai nemici può non piacere, ma puoi anche fregartene e massacrare tutti :lol::lol::lol: (N.B. NON FARLO ai LIVELLI PIU ALTI DI DIFFICOLTA:in QUEI CASI è un SUICIDIO).Il gioco non è molto longevo(lo completerai in circa 10 ore cercando di non farti beccare dai nemici, ma se contiamo le scene d'intermezzo ci metterai sulle 13 ore)però dovrai rigiocarlo molte volte per sbloccare tutti gli emblemi.Ha anche un multiplayer online, non eccezzionale ma godibile.

PREGI

-Realizzazione tecnica ottima, doppiaggio(in inglese)superbo;
    -Gameplay ottimo;
    -Estremamente rigiocabile;
    -Personaggi carismatici e trama eccezzionale...

DIFETTI

-...ma difficile da capire per chi non ha giocato gli altri capitoli della saga;
    -Il multiplayer online non è il massimo;

Sonoro:9.7
    Longevità:9.6
    Voto Finale:9.8
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3.     Mi trovi su: Homepage #7932721
    metal gear solid 4 30€
    bellissimo di grafica di trama e longevità però è un gioco sthealt (spionaggio)
    grafica 10
    sonoro 8,5
    longevità 10
    divertimento 10 (se ami il genere)
    altrimenti puoi prendere modern warfare 2 a 60€
    grafica 9
    sonoro 9
    longevità 6 (perchè dura 7 ore la campagna ma va a 10 se giochi online)
    divertimento 9
    poi puoi scegliere anche cod 5 o ancora ci sn titoli come devil may cry 4 azione tutta fatta con stile, midnight club come gioco di auto
    insomma di titoli ce ne sn e io ti consiglio di prendere quelli cn prezzo budget trovi la lista su playgen n°48
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  4.     Mi trovi su: Homepage #7932722
    adm98ciao a tutti!
    da poco ho finito killzone 2 (è l'unico gioco ke ho(ho la ps3 da 2 settimane)) e sinceramente rigiocare sempre le stesse missioni comincia a stufarmi.....
    allora sono incerca di un altro titolo ke sia emozionante come kz 2 (se ne esistono come kz 2....:laugh: ) , ke abbia 1 storia bellissima e ke sia capace di tenermi incollato allo schermo.

grazie in anticipo!!!!!!

Assolutamente l' ultima esclusiva capolavoro, cioè Uncharted 2. O Modern Warfare 2, dove la campagna ti terrà incollato allo schermo (finchè dura...)
    Ma se realmente vuoi provare emozioni forti, il mio più vivo consiglio va per Dead Space, storia bellissima, intrigante e assolutamente tenebrosa...
  5.     Mi trovi su: Homepage #7932723
    adm98ciao a tutti!

grazie in anticipo!!!!!!

se ti piacciono gli sparatutto in prima persona, con "traccie minime" di gdr, e vuoi avere un gioco con storia e grafica equilibrate, devi provare assolutamente Bioshock...questo è un titolo che ti tiene davvero incollato alla tv. Grafica: impressionante, storia: semplicemente unica, gameplay: scorrevole mai con tempi morti o noiosi. Il punto forte del gioco sta nel fatto che si utilizzano sia armi da fuoco (stile anni 50) che poteri elementari chiamati PLASMIDI( fuoco,ghiaccio,elettricità e mooolti altri) per non parlare di Rapture la citta esplorabile in cui si ambienta il gioco(nn ti dico altro per non rovinarti la sorpresa):001_cool:.
    Manca il multiplayer e nn è previsto l'online, ma nn ne sentirai la mancanza te lo assicuro.....mio consiglio: costa 29 euro ed è da avere assolutamente in collezione! (sbrigati a prenderlo che a marzo esce il 2!!!!!)

altri giochi che ti consiglio sono ( scrivo solo i migliori:wink:): battlefild bad company, fallout3, borderlands, cod mw1 e 2 ( questi sono solo fps) poi aggiungo uncharted1 e 2, red faction guerrilla e aspetta god of war3:wink::wink:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #7932724
    Black Dragon 91Call of Duty Modern Warfare 2:Il miglior sparatutto per ps3(almeno per ora). Ha una campagna più intensa e più varia di quella di Killzone 2(ma anche più breve di quella di Killzone 2), una trama migliore e un online stratosferico!

PREGI
    -La modalità Operazioni Speciali(Più di 20 missioni da affrontare insieme ad un amico, online oppure offline).

DIFETTI
    -Campagna troppo breve;
    -Se non puoi giocare online e non hai un secondo controller(per le operazioni speciali), ti conviene prendere qualcos'altro.

OPPURE

Metal Gear Solid 4 Guns of the Patriots:Il miglior gioco di sempre(almeno secondo me):è eccellente sotto ogni punto di vista.La grafica e il sonoro sono ottimi(peccato per l'assenza del doppiaggio in italiano), la trama è forse la migliore di tutti i tempi(ma se non hai giocato i precedenti episodi della saga è difficile da seguire), il fatto che nel gioco convenga sempre non farsi notare dai nemici può non piacere, ma puoi anche fregartene e massacrare tutti :lol::lol::lol: (N.B. NON FARLO ai LIVELLI PIU ALTI DI DIFFICOLTA:in QUEI CASI è un SUICIDIO).Il gioco non è molto longevo(lo completerai in circa 10 ore cercando di non farti beccare dai nemici, ma se contiamo le scene d'intermezzo ci metterai sulle 13 ore)però dovrai rigiocarlo molte volte per sbloccare tutti gli emblemi.Ha anche un multiplayer online, non eccezzionale ma godibile.

PREGI

-Gameplay ottimo;

DIFETTI

-...ma difficile da capire per chi non ha giocato gli altri capitoli della saga;

il collega è stato impeccabile, posso solo aggiungere che se ti è piaciuto killzone non potranno non piacerti questi due giochi sopraelencati.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #7932725
    Black Dragon 91Call of Duty Modern Warfare 2:Il miglior sparatutto per ps3(almeno per ora). Ha una campagna più intensa e più varia di quella di Killzone 2(ma anche più breve di quella di Killzone 2), una trama migliore e un online stratosferico!

PREGI

DIFETTI
    -Campagna troppo breve;

OPPURE

PREGI

-Gameplay ottimo;

DIFETTI

wao:blink:.......sei 1 grande ti ringrazio. ho deciso ke mi compro mw2 e forse successivamente anche mgs 4.........GRAZIE!!!!!!!:thumbsup:
  8.     Mi trovi su: Homepage #7932728
    Se vuoi un gioco longevo ed esplorabile ti consiglio Fallout 3 voto:95

Se vuoi un gioco con un'azione dinamica spettacolare e un avventura fantastica ti consiglio Uncharted 2 voto:98

tra i Giochi che usciranno ti consiglio:

Dante's inferno(febbraio)
    Bayonetta(gennaio)
    God of war 3 (marzo)(lo devi avere a tutti i costi ;))
    The pill that I'm on is a tough one to swallow

prossimo gioco......[URGE]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina