1.     Mi trovi su: Homepage #7932761
    apro questa discussione per parlare con voi dei misteri dei due capitoli di assassin's creed ci sono molte cose da spiegare come alcuni segni che si trovano nella stanza dell'abstergo o come il video del soggetto 16 che troviamo nel secondo capitolo ecc ecc.... ora viene a noi cerchiamo e proviamo a risolvere questo mistero che ha molte cose strane legate alla nostra cultura e non come la scritta che sta sempre nell'abstergo che riguarda il 2012 mi riferisco al codice a barre con la piramide sopra kissa cosa ne può venire fuori e se uniamo le nostre forze forse potremo scoprire qualche cosa....
    fatevi avanti scrivete le vostre ipotesi illuminiamoci a vicenda

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  2.     Mi trovi su: Homepage #7932762
    come lo detto, nn frega a nex XD

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  3.     Mi trovi su: Homepage #7932763
    lonedevil95apro questa discussione per parlare con voi dei misteri dei due capitoli di assassin's creed ci sono molte cose da spiegare come alcuni segni che si trovano nella stanza dell'abstergo o come il video del soggetto 16 che troviamo nel secondo capitolo ecc ecc.... ora viene a noi cerchiamo e proviamo a risolvere questo mistero che ha molte cose strane legate alla nostra cultura e non come la scritta che sta sempre nell'abstergo che riguarda il 2012 mi riferisco al codice a barre con la piramide sopra kissa cosa ne può venire fuori e se uniamo le nostre forze forse potremo scoprire qualche cosa....
    fatevi avanti scrivete le vostre ipotesi illuminiamoci a vicenda

Credo che la piramide con l'occhio sia un antico simbolo della trinità. la stella se capovolta è il simbolo del diavolo, altrimenti è un'antica rappresentazione della femminilità.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7932764
    nn è fenita qui c'è anche il simbolo di mandelbort con tanto di formula chimica (che ancora nn capisco cosa vuol dire ho letto che si riferiva ad un certo preparato h O.o) poi ci sono i alcuni disegni che rappresentano i segni nel grano oppure si parla anche del proggetto philadelphia (nn so se lo conoscete) oppure ci sono di mezzo i maya con la presunta fine del mondo il 2012 (guardate il codice a barre) e poi si ripete tante volte quazelcoalt (nn ricordo come si scrive) c'è un frego di mistero O.o....

5.     Mi trovi su: Homepage #7932765
    si ce ne sono un sacco. adesso mi ricordo solo questi. poi ci sono anche le tre piramidi allineate in diagonale. devono essere la grande piramide e altre due che mi sfugge il nome. Si dice siano la rappresentazione perfetta della cintura di orione e che servano assieme alla sfinge ad individuare un periodo particolare che riguarda il sole. l'ho visto in un programma tempo fa e non mi ricordo granchè. E chissà cos'è il simbolo grosso nel mezzo che si vede alla fine?
    I Leggendari 4 Guerrieri

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me my sins.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7932766
    si ma poi alla fine tutto cio messo insieme cosa ci deve stare a dire?? XD qualcuno li ha visti i segni nel bagno di desmond?

7.     Mi trovi su: Homepage #7932767
    ho guardato nel bagno ma non ci sono segni.
    I Leggendari 4 Guerrieri

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me my sins.
  8.     Mi trovi su: Homepage #7932770
    avete letto la frase in inglese sulla parete in camera di desmond? Se ho letto bene dice: " siamo libri con migliaia di pagine, in essi terribili bugie e verità" o qualcosa del genere. poi ci sono quelle scritte sul pavimento ( non ricordo più se sono scritte a formare un triangolo o un quadrato ), alla base ci sono righe che vanno verso il basso e collegano le scritte a delle lettere o dei numeri.
    Penso che sia una specie di messaggio criptato e che quella fila di lettere sia la chiave con cui decifrarlo. Poi c'è il simbolo con i tre cerchi intrecciati: l'ho già visto da qualche parte ma non ricordo che significa. C'è anche quel nome vicino ai disegni delle pagode: Yona Guni. Mistero!
    I Leggendari 4 Guerrieri

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me my sins.
  9.     Mi trovi su: Homepage #7932771
    Elenaavete letto la frase in inglese sulla parete in camera di desmond? Se ho letto bene dice: " siamo libri con migliaia di pagine, in essi terribili bugie e verità" o qualcosa del genere. poi ci sono quelle scritte sul pavimento ( non ricordo più se sono scritte a formare un triangolo o un quadrato ), alla base ci sono righe che vanno verso il basso e collegano le scritte a delle lettere o dei numeri.
    Penso che sia una specie di messaggio criptato e che quella fila di lettere sia la chiave con cui decifrarlo. Poi c'è il simbolo con i tre cerchi intrecciati: l'ho già visto da qualche parte ma non ricordo che significa. C'è anche quel nome vicino ai disegni delle pagode: Yona Guni. Mistero!

Le scritte vicino all'animus le ho trovate decifrate su internet
    Se avanzo seguitemi, se mi fermo...beh non fate scherzi
    Per la mia collezione cliccate
    Lui si che è un grande: Tavis Pastrana
    Presa Honda CR 125 da Cross

10.     Mi trovi su: Homepage #7932773
    barda dominaLe scritte vicino all'animus le ho trovate decifrate su internet

Davvero? e cosa dicono?
    I Leggendari 4 Guerrieri

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me my sins.

mistery of assassin's creed 1-2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina