1.     Mi trovi su: Homepage #7932774
    QUI NON SI PARLA DI VIDEOGIOCO,MA DI CAPOLAVORO!

Già,Modern Warfae 2non è solo un videogioco,ma è La Gioconda del videogioco.Pensate che esageri?Invece è propio così:grafica da paura,storia idimenticabile,innumerevoli armi,ambientazione realistica mai vista prima ma (già...anche qui c'è un piccolo difetto...) la longevità non è fra le più lunghe...nessun gioco è perfetto!Ottima l'idea di inserire la modalità offline "Operazioni Speciali",giocabile anche a schermo condiviso.

voto:99
    Non gli dò 100 perchè il gioco dura troppo poco (l'ho finito in 6 ore....) ma comunque è un gioco che lo rigiocherai milioni e milioni di volte.DEVE ESSERE TUO!
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

2.     Mi trovi su: Homepage #7932775
    ehi come ti kiami su wow?????
    Cmq hai ragione è un giocone , anche se io gli darei 93
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7932776
    x me e il miglior gioko in assoluto,xò gli do 95 xke cm dici tu la storia e corta,ma intensa xò ce qlk bug on line,molte volte guardando in classifica vedrete molti ke hanno esattamente stessi pnt,stessi livelli e stesse uccisioni
    poi una volta mi e successo di sparare un intero caricatore di scar in testa contro uno ke stava cekkinando da sdraiato e nn e morto,anzi mi ucciso lui dp cn la pistola
    xò a parte qst cs ke cmq sn rari e il miglior sparatutto di sempre

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7932777
    bociathelegendQUI NON SI PARLA DI VIDEOGIOCO,MA DI CAPOLAVORO!

Già,Modern Warfae 2non è solo un videogioco,ma è La Gioconda del videogioco.Pensate che esageri?Invece è propio così:grafica da paura,storia idimenticabile,innumerevoli armi,ambientazione realistica mai vista prima ma (già...anche qui c'è un piccolo difetto...) la longevità non è fra le più lunghe...nessun gioco è perfetto!Ottima l'idea di inserire la modalità offline "Operazioni Speciali",giocabile anche a schermo condiviso.

voto:99
    Non gli dò 100 perchè il gioco dura troppo poco (l'ho finito in 6 ore....) ma comunque è un gioco che lo rigiocherai milioni e milioni di volte.DEVE ESSERE TUO!

allora io possiedo MW2 e posso dire ke il gioco va comprato solo x le Special Ops e il Multiplayer Infinito e bellissimo!!! la grafica è buona ma ce ne sono di migliori (Uncharted 2, Killzone 2..........) la trama é Dimenticabile (nn mi puo dire ke è bella!!!! Dura troppo poco x essere apprezzata e poi nn si capisce molto e nn spiega quasi nnt)........
    io gli do un bel 94 xk il single-player nn è x nnt all'altezza.... ma sicuramente qst difetto è compensato dalle Special Ops (ke sono le migliori modalità mai viste prima ad ora dove ti puo divertire un mondo con gli amici) e dall Multiplayer (ke il migliori di tutti i gioki fino ad ora usciti!!!!)
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  5.     Mi trovi su: Homepage #7932778
    Lionel Messiehi come ti kiami su wow?????
    Cmq hai ragione è un giocone , anche se io gli darei 93

x dire la verita nn gio WoW ma l ho provato da un mio amico e mi e piaciuto e per kuesto ho messo WoW cm avatar
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

6.     Mi trovi su: Homepage #7932785
    king_n2oallora io possiedo MW2 e posso dire ke il gioco va comprato solo x le Special Ops e il Multiplayer Infinito e bellissimo!!! la grafica è buona ma ce ne sono di migliori (Uncharted 2, Killzone 2..........) la trama é Dimenticabile (nn mi puo dire ke è bella!!!! Dura troppo poco x essere apprezzata e poi nn si capisce molto e nn spiega quasi nnt)........
    io gli do un bel 94 xk il single-player nn è x nnt all'altezza.... ma sicuramente qst difetto è compensato dalle Special Ops (ke sono le migliori modalità mai viste prima ad ora dove ti puo divertire un mondo con gli amici) e dall Multiplayer (ke il migliori di tutti i gioki fino ad ora usciti!!!!)

Storia magnifica....Molto migliore di quelle lunge e dispersive...Comunque modalità single palyer ottima per non parlare del multiplayer.Le operazioni speciali non sono nulla di che....Il multiplayer è multiplayer!Call of duty ha raggiunto finalmente la grafica che aspettavamo noi fan!:wink:
    I LOVE NEXT CONSOLE!

Call of Duty Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina