1.     Mi trovi su: Homepage #7933153
    mrjoxarSalve redazione oggi ho comprato metal gear solid 4 versione platino
    ma solo quando sono tornato a casa ho visto che la confezione è inglese quindi ora mi chiedo i video e la storia sono in inglese o si può cambiare lingua ?

Invece di aprire thread inutili, perché non lo provi?
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7933157
    Perchè comunque chiedere è legittimo. Non fosse altro perchè magari è una curiosità che condivisa da qualcuno che il gioco non ce l'ha.

In ogni caso, il gioco è in inglese come audio (deo gratias) e sottotitolato in ita.

Volrog, quella firma deve sparire o essere accorciata secondo regolamento ORA.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7933159
    DuffmanPerchè comunque chiedere è legittimo. Non fosse altro perchè magari è una curiosità che condivisa da qualcuno che il gioco non ce l'ha.

In ogni caso, il gioco è in inglese come audio (deo gratias) e sottotitolato in ita.

Scusa se rompo ma volevo ancora chiederti nella versione italiana l'audio è in italiano ? o in inglese ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #7933160
    DuffmanPerchè comunque chiedere è legittimo. Non fosse altro perchè magari è una curiosità che condivisa da qualcuno che il gioco non ce l'ha.

[FONT="Arial Black"]In ogni caso, il gioco è in inglese come audio e sottotitolato in ita.[/FONT]

Ma questo vale anche per Batman Arkham Asylum e Borderlands in edizione inglese?Avevo intenzione di comprare qualcosa da uno dei siti(non italiani)di cui avete parlato nel numero 48, però visto che è un sito inglese mi chiedevo anche:i giochi che si comprano su quei siti si possono giocare sulle nostre ps3?
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

5.     Mi trovi su: Homepage #7933164
    Io spikko ingese :001_cool:
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

gioco inglese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina