1.     Mi trovi su: Homepage #7933165
    eghesiurgheripogjerwhimogvnhioperhgipoerwjgcmgjioerjcgoimfjeriofjcemriogjeriocgheriochrioehicgfmigfrehgioerhgiorevhgaòeghqeròiohgicrgfioerjcgvrheicghviogherighaeiòrcgherigaerihcgerhcfgiersnlòcgtpfuoaerhucgfruesigncferòoghviurwhcgiuceriuchgeriufhceriueceiucheriucgferiufxhceiucfhheriulcxherklfherlgheklwjcfhaewkucfergfauewnhcfbiugfuewkhfxlcnekfhewiòfxchlergfqwòcfupqweiufdxfw+èdxnqeipfyzmxmeficporwinhiwoeifxqlcrwjèoipmhewjgfoqejxfpcgimrhgierwoifxoe,rjcgfximrwogherwogfrw,oijgcrwimòonhglerjgoeàwjgòimocrhgiewjgerihjcgfierhgirfgillg
    scrivete in molti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:thumbsup:
    raruto fan 4 ever!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7933166
    x scrivere queste cavolate c'è già un thread apposito...e poi cosa speri di ottenere scrivendo questa cosa....diciamo...incomprensibile?senti se sei venuto su questo forum x scrivere cose che non servono a nessuno era meglio se non venivi....probabilmente verrò anche ammonito x avere risposto al tuo stupidissimo post ma fa niente.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7933167
    demonslayer93eghesiurgheripogjerwhimogvnhioperhgipoerwjgcmgjioerjcgoimfjeriofjcemriogjeriocgheriochrioehicgfmigfrehgioerhgiorevhgaòeghqeròiohgicrgfioerjcgvrheicghviogherighaeiòrcgherigaerihcgerhcfgiersnlòcgtpfuoaerhucgfruesigncferòoghviurwhcgiuceriuchgeriufhceriueceiucheriucgferiufxhceiucfhheriulcxherklfherlgheklwjcfhaewkucfergfauewnhcfbiugfuewkhfxlcnekfhewiòfxchlergfqwòcfupqweiufdxfw+èdxnqeipfyzmxmeficporwinhiwoeifxqlcrwjèoipmhewjgfoqejxfpcgimrhgierwoifxoe,rjcgfximrwogherwogfrw,oijgcrwimòonhglerjgoeàwjgòimocrhgiewjgerihjcgfierhgirfgillg
    scrivete in molti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:thumbsup:

°_°

Ma che avete in testa? Un'altra genialata simile e il prossimo +1 che vedrai sarà nelle ammonizioni.

Ricordo anche che la OT Zone non è una discarica. Potete usarla per postare cose che non meritano un 3d proprio o per discutere del più e del meno a random, ma post simili non sono tollerati neanche lì.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7933168
    _HibrydTheory_x scrivere queste cavolate c'è già un thread apposito...e poi cosa speri di ottenere scrivendo questa cosa....diciamo...incomprensibile?senti se sei venuto su questo forum x scrivere cose che non servono a nessuno era meglio se non venivi....probabilmente verrò anche ammonito x avere risposto al tuo stupidissimo post ma fa niente.

e quale sarebbe questo thread?
    raruto fan 4 ever!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7933169
    _HibrydTheory_x scrivere queste cavolate c'è già un thread apposito...e poi cosa speri di ottenere scrivendo questa cosa....diciamo...incomprensibile?senti se sei venuto su questo forum x scrivere cose che non servono a nessuno era meglio se non venivi....probabilmente verrò anche ammonito x avere risposto al tuo stupidissimo post ma fa niente.

sono pienamente d accordo...
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

6.     Mi trovi su: Homepage #7933170
    in teoria OT ma il +1 nn è ammesso in questo forum poichè nn è fatto x scrivere cose senza senso....ascolta i fratelli della distruzione
  7.     Mi trovi su: Homepage #7933171
    non ho capito ma in questo thread che cavolo dobbiamo scrivere?????:lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  8.     Mi trovi su: Homepage #7933172
    appunto ascoltali^^il thread in questione è zona OT ed è pure in rilievo quindi...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  9.     Mi trovi su: Homepage #7933175
    demonlordti ricordo che sei tu l'altro fratello della distruzione......do you remember?? io e te

lo so infatti parlavo in terza persona^^(basta fare FDM demon^^)

10.     Mi trovi su: Homepage #7933176
    d'accordo...........cmq meglio nn scrivere + in questo topic che si rischiano solo avvisi.....tanto appena duff leggerà chiuderà il 3d
  11.     Mi trovi su: Homepage #7933177
    sto thread è piu inutile di Metal Gear Solid Rising...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

scrivi qui la tua ufheiufeinogcfurwfcoqewfiug

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina