1.     Mi trovi su: Homepage #7933236
    Prototype è sicuramente il gioco più violento a cui abbia mai giocato, un'ambientazione post-apocalittica, un personaggio che agisce solo x se stesso e dotato di poteri fantastici e distruttivi fanno di Alex Mercer l'anti eroe x eccellenza.
    Voto:88 Si poteva fare di più x un videogioco a tasso altamente distruttivo come questo, ma come suggerisce il titolo è solamente un prototipo...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7933237
    Questo è il mio parere. 85 Prototype è un gioco ben congegnato e, nonostante le apparenze, si basa su degli equilibri davvero rari in un gioco a struttura aperta come questa. Se volete gasarvi con un fumettone formato PS3, eccolo qua! Sviluppa un buon giocazzeggio. Graficamente non eccelso.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  3.     Mi trovi su: Homepage #7933238
    _HibrydTheory_Prototype è sicuramente il gioco più violento a cui abbia mai giocato, un'ambientazione post-apocalittica, un personaggio che agisce solo x se stesso e dotato di poteri fantastici e distruttivi fanno di Alex Mercer l'anti eroe x eccellenza.
    Voto:88 Si poteva fare di più x un videogioco a tasso altamente distruttivo come questo, ma come suggerisce il titolo è solamente un prototipo...

post apocalittica a new york con tutti quei palazzoni??
    Comunque recensione perfetta !
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7933240
    Lionel Messipost apocalittica a new york con tutti quei palazzoni??
    Comunque recensione perfetta !

allora mi sono espresso male XD post-apocalittica nel senso che sono messi male con tutti quei mostri :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Viulenza allo stato puro!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina