1.     Mi trovi su: Homepage #7933244
    hai visitato tutte le tombe assassine?

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  2.     Mi trovi su: Homepage #7933246
    allora è strano perchè appena che finisci di visitare la timba di un assassino ti sblocca subito il trofeo...
    potrebbe essere un errore o un bug nn so

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  3.     Mi trovi su: Homepage #7933248
    puoi solamente cercare di sbloccarlo continuando a riniziare il gioco o nn so se qualcuno a consigli....

Problemone AC2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina