1.     Mi trovi su: Homepage #7933583
    L' idea non è male , e per dire la verita la cosa mi intriga parecchio.
    Vi siete accorti che sotto al vostro nick , cè il numero dei messaggi che avete prodotto e accanto una specie di livello.
    Per esempio io ho a mio carrico 85 messaggi che da ora chiameremo punti esperienza , il mio livello per adesso è lettore casuual.
    Ho visto persone che hanno inviato più di 2500 mess , il che mi lascia stupefatto il livello alloro associato lettore mutante.
    E' un pò di tempo che cerc di inviare più mess possibili , per salire di livello ora qualcuno a la lista di questi livelli.
    Senza offendere colui che hanno creato questo forum grazie , vorrei sapere se ogni volta che salgo di livello , mi danno una nuova possibilità cmq era tanto per dire.
    Però l ' idea di un forum a gdr mi è piaciuta e ora su voglio passare al next level
  2.     Mi trovi su: Homepage #7933585
    intanto avresti potuto evitare il doppio post kon il tasto edit :thumbsup: e cmq nella maggior parte dei forum ce una glaudiatoria ...ke asseconda dei mess mandati aumenti di livello ja se vojamo dire kosi
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #7933586
    OK cmq sono felice che ci sia qualcuno patito dei LP come me.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7933588
    Cloud92OK cmq sono felice che ci sia qualcuno patito dei LP come me.

mi fa piacere per questo
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #7933590
    Samu ShinodaPotresti scrivere in Italiano?:)

mi dispiace ho frainteso , non parlavi di me rinnovo le mie scuse .
  6.     Mi trovi su: Homepage #7933591
    Cloud ti dico un trucco per non fare incavolare nessuno:
    NON FARE DOPPI POST esiste il tasto EDIT:laugh:
    Comunque sono patito anch'io dei Linkin Park!:lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  7.     Mi trovi su: Homepage #7933593
    Sono contro questo tipo di cose...mi riferisco a chi viene sul forum solo per scrivere robe inutili ed insensate nel bel mezzo di discussioni di utilità comune in modo da "salire di livello":nosmile:
    Comunquesia chi è fan di questo tipo di cose c'è già un thread ufficiale apposta,dove si parla del più e del meno(ogni tanto ci faccio un incursione anch'io...)e giochini di vario genere per aumentere il proprio counter...:wink:
  8.     Mi trovi su: Homepage #7933594
    MarkshavinMeglio che non parlo che per questo genere di cose sono già stato ammonito...:sleep:

che cosa hai combinato
  9.     Mi trovi su: Homepage #7933595
    mark parlerò io al tuo posto....allora mettiamo subito in chiaro che questo forum non è stato creato x fare una gara a chi ha più post intesi? se vuoi farlo tu fallo pure, xerò dopo non venire a vantarti con noi e per piacere risparmiaci i +1 intesi?anche io una volta la pensavo come te, pensavo questo "chi a più messaggi è un grande", poi mi sono accorto che ero un idiota a pensare una cosa del genere, grazie a persone come krona, Ichigo e altri ho capito che chi la pensa come la pensavo io è un noob che non dovrebbe stare in questo forum,io ero un noob lo ammetto, x fortuna ho aperto gli occhi alla realtà....ti dico un'ultima cosa, uno che ha scritto 10 post utili e uno che ne ha scritti 1000 che non servono a niente, è molto meglio quello che ne ha scritti 10.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7933596
    _HibrydTheory_mark parlerò io al tuo posto....allora mettiamo subito in chiaro che questo forum non è stato creato x fare una gara a chi ha più post intesi? se vuoi farlo tu fallo pure, xerò dopo non venire a vantarti con noi e per piacere risparmiaci i +1 intesi?anche io una volta la pensavo come te, pensavo questo "chi a più messaggi è un grande", poi mi sono accorto che ero un idiota a pensare una cosa del genere, grazie a persone come krona, Ichigo e altri ho capito che chi la pensa come la pensavo io è un noob che non dovrebbe stare in questo forum,io ero un noob lo ammetto, x fortuna ho aperto gli occhi alla realtà....ti dico un'ultima cosa, uno che ha scritto 10 post utili e uno che ne ha scritti 1000 che non servono a niente, è molto meglio quello che ne ha scritti 10.

Ti quoto in tutto.
    Ne approfitto per dirti che non si dovrebbe fare anche il fatto che tu e demon in ogni topic tirate fuori la storia del demone,la prima volta faceva ridere ma poi stanca,prendilo come un consiglio.:wink:
  11.     Mi trovi su: Homepage #7933597
    _HibrydTheory_mark parlerò io al tuo posto....allora mettiamo subito in chiaro che questo forum non è stato creato x fare una gara a chi ha più post intesi? se vuoi farlo tu fallo pure, xerò dopo non venire a vantarti con noi e per piacere risparmiaci i +1 intesi?anche io una volta la pensavo come te, pensavo questo "chi a più messaggi è un grande", poi mi sono accorto che ero un idiota a pensare una cosa del genere, grazie a persone come krona, Ichigo e altri ho capito che chi la pensa come la pensavo io è un noob che non dovrebbe stare in questo forum,io ero un noob lo ammetto, x fortuna ho aperto gli occhi alla realtà....ti dico un'ultima cosa, uno che ha scritto 10 post utili e uno che ne ha scritti 1000 che non servono a niente, è molto meglio quello che ne ha scritti 10.

Bravo Hibryd...clap-clap-clap-clap,ti meriti un applauso,quoto in tutto e per tutto.:thumbsup:

Forum o gioco di ruolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina