1.     Mi trovi su: Homepage #7933669
    L'ultimo gioco sfornato dall'INSOMNIAC GAMES si può definire un vero e proprio capolavoro: longevo, brillante, vario, divertente. Questi sono solo alcuni dei tanti aggettivi che possono descriverlo. L'unica pecca è la mancata modalità co-operativa che avrebbe reso il gioco ancora più divertente.

VOTO 97: Un gioco spettacolare, da non perdere!:w00t:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7933670
    95. Nuovi orizzonti spaziali e temporali, esplorativi ed enigmatici, per arrivare là dove nessun platform (seppur d'azione) è mai giunto prima. La dinamica coppia torna in uno dei capitoli più esplosivi della serie. Piattaforme e combattimenti a go-go. Niente multiplayer.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  3.     Mi trovi su: Homepage #7933672
    visto ke io ho tutti i titoli di rachet questo non mankera di certo e quindi gli do un bel 97:thumbsup:
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #7933673
    anchio nn volevo dare tanta fiducia a questo gioco, però mi sono ricreduto e ho un paio di domande da fare a chi ne è in possesso( magari mi convincete e lo prendo) :wink:
    ho letto che ci sono le galassie da esplorare, ma ci si va quando ti pare stile free roaming o solo quando devi fare le missioni? e in ogni galassia ci sono pianeti esplorabili? grazie in anticipo è perchè vorrei capirci qlcs in più:blush:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #7933674
    gians88anchio nn volevo dare tanta fiducia a questo gioco, però mi sono ricreduto e ho un paio di domande da fare a chi ne è in possesso( magari mi convincete e lo prendo) :wink:
    ho letto che ci sono le galassie da esplorare, ma ci si va quando ti pare stile free roaming o solo quando devi fare le missioni? e in ogni galassia ci sono pianeti esplorabili? grazie in anticipo è perchè vorrei capirci qlcs in più:blush:

Si si può girare tranquillamente nell'universo e fare missioni secondarie

A spasso nel tempo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina