1.     Mi trovi su: Homepage #7933859
    in realtà è POSSIBILE. Non ho visto i filmati dunque non ti so dire, però se uno modifica la PSP in modo da poterci installare i propri software (cosa molto semplice da fare, peraltro) può volendo metterci anche un emulatore di giochi PS2, per poi copiare nella memory stick il file .iso di San Andreas, e giocarci.

Lo so perchè avevo tentato di mettere lo ScummVM sulla PSP, ma scoprii due anni fa che la cosa era infattibile senza modificarla, e la cosa mi stava un po' stretta.
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
    Match di Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
  2.     Mi trovi su: Homepage #7933860
    il mietitorein realtà è POSSIBILE. Non ho visto i filmati dunque non ti so dire, però se uno modifica la PSP in modo da poterci installare i propri software (cosa molto semplice da fare, peraltro) può volendo metterci anche un emulatore di giochi PS2, per poi copiare nella memory stick il file .iso di San Andreas, e giocarci.

Lo so perchè avevo tentato di mettere lo ScummVM sulla PSP, ma scoprii due anni fa che la cosa era infattibile senza modificarla, e la cosa mi stava un po' stretta.

:beta1::thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7933861
    ah, poi: che esista un emulatore per PS2 è tutto da vedere.

Inoltre la scheda di memoria non deve essere una memory stick, ma devi prendere un adattatore per quelle che sono ancora più piccole, e arrivano fino a 8 giga (l'iso di GTA:SA probabilmente sarà di 4 giga e mezzo come un DVD).
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
    Match di Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009

san andreas in piccolo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina