1.     Mi trovi su: Homepage #7933872
    Scusate, voi della redazione o anke gli utenti del forum, potreste spiegarmi le differenze tra THE INCREDIBLE HULK e HULK:ULTIMATE DISTRUCTION perpiacere? Il primo è stato giudicato alquanto male, mentre il secondo, più che bene, potreste spiegarmi i motivi? Grazie mille in anticipo. ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #7933874
    Zacloud97Scusate, voi della redazione o anke gli utenti del forum, potreste spiegarmi le differenze tra THE INCREDIBLE HULK e HULK:ULTIMATE DISTRUCTION perpiacere? Il primo è stato giudicato alquanto male, mentre il secondo, più che bene, potreste spiegarmi i motivi? Grazie mille in anticipo. ^^

Se non sbaglio Hulk Ultimate Destruction è quello uscito per ps2, e se mi ricordo bene playgen ha detto che è un gioco molto divertente e longevo ma con una grafica solo discreta.Per quanto riguarda The Incredible Hulk(quello uscito per ps3 e ispirato al film), playgen gli ha dato più o meno 60 in ogni aspetto.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7933875
    i voti vengono dati rispetto alla disponibilità sul mercato di giochi migliori e rispetto a quanto il gioco sfrutta la potenzialità della console .
    Allora , hulk ultimate destruction è un titolo ps2 , e questo titolo , pur avendo una grafica discreta , era diverso dagli altri in commercio e sfruttava abbastanza bene le potenzialità della console , mentre quello per ps3 le sfrutta pochissimo , ed essendoci in giro titoli migliori come fallout o uncharted ( giusto per citarne 2 ) gli ha dato un voto bassino . Spero ti sia stato da aiuto :thumbsup:
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #7933877
    Ladifferenza stà nel fatto che nella ps2 dava di più mentre su ps3 non era grancheè , forse perchè ispirato al film .
  5.     Mi trovi su: Homepage #7933878
    WrathChaosi voti vengono dati rispetto alla disponibilità sul mercato di giochi migliori e rispetto a quanto il gioco sfrutta la potenzialità della console .
    Allora , hulk ultimate destruction è un titolo ps2 , e questo titolo , pur avendo una grafica discreta , era diverso dagli altri in commercio e sfruttava abbastanza bene le potenzialità della console , mentre quello per ps3 le sfrutta pochissimo , ed essendoci in giro titoli migliori come fallout o uncharted ( giusto per citarne 2 ) gli ha dato un voto bassino . Spero ti sia stato da aiuto :thumbsup:

Guardate ke THE INCREDIBLE HULK è stato sviluppato anke per ps2, e io vorrei un confronto proprio tra le due versioni per quest'ultima

gemelli diversi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina