1.     Mi trovi su: Homepage #7934391
    dal punto di vista delle vendite vincerà, anzi a già vinto il DS (normale o dsi è indifferente, visto che cambia poco), mentre per gusti personali il giudizio può variare (per quanto riguarda la psp batte 10 a 1 il DS). cmq sono sicuro che la pspGo sia una ciofecata e penso che nulla mi farebbe cambiare idea. non penso nemmeno venderà molto.....
  2.     Mi trovi su: Homepage #7934392
    Sicuramente psp, il ds meglio lascarlo perdere, una c-----a da casual e la cosa più ridicola è il dsi con la sua fotocamera che fa ridere i polli, buone solo per i giochini da idioti, perchè per fare le foto vere uso il mio cell da 5mpx
    Un'altra c-----a è pspgo, per me qua Sony ha fatto una cavolata, io mi tengo stretto la mia psp che oltre a tenere in memoria parecchi giochi come fa pspgo, mi legge pure gli umd...
    Quindi psp... la migliore console portatile :thumbsup:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

3.     Mi trovi su: Homepage #7934394
    psp con umd regna sovrana!!!io ho comprato quest'estate una 3000,pur sapendo che sarebbe uscita dopo pochissimo la go...non ha convinto proprio nessuno il digital delivery...l'unico pregio della go è quella maledetta XMB in game,che tra l'altro anche la 3000 e la 2000 sosterrebbero,solo che la sony,per invogliare a prendere la go,non ce la concede...ma anche il bluetooth...ma per il resto le psp con il lettore UMD sono le migliori...per chi vuole fare la modifica sono meglio le 1000 e le 2000,per chi invece,come me,è fedele a sony,allora la 3000 è la scelta migliore,secondo me è la migliore psp sotto ogni punto di vista...
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...
  4.     Mi trovi su: Homepage #7934396
    Psp 3000 the better, peccato però che Sony non gli abbia incorporato una fotocamera integrata (quindi non la gocam) come il dsi, ma chissenefrega. :blush:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

► scontro portatile psp vs psp go vs nintendo ds vs nintendo dsi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina