1.     Mi trovi su: Homepage #7934419
    nn ci sn propio i piu bravi cmq tra questi lampard è sicuramente il migliore
    prince 97

[URL=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi?[/URL

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!<center>[URL=http://www.tekken-series.com]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7934420
    dura sfida tra i due giocatori del chelsea..però secondo me il più forte tra questi è il mitico f. lampard..però terry è un grandissimo difensore centrale..come lui ce ne sono davvero pochi..direi quasi nesuno..per quanto riguarda ronaldinho secondo me era uno dei migliori giocatori al mondo ma questi ultimi anni è calato molto..anche se ultimamente si sta riprendendo...perchè se notate i piedi lì ha ancora buoni,perchè offre sempre assist e passaggi fondamentali x il milan..ma non riesce a correre..!!:laugh:

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7934421
    io ho votato Lampard xchè avendo giocato molte volte nel suo ruolo so quanto lui sia grandissimo^^la sua abilità io la noto moltissimo, secondo Terry, il difensore più forte del mondo, ai livelli di Beckenbauer secondo me.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7934423
    frank lampard , uno dei miei idoli nonche fonte ispiratrice anche se il mio stile è piu da trequartista
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7934428
    Roooooooooooooooooooooooooonaldinhooooooooooooooooooooo
    Fan di :
    KH
    MGS
    Playgeneration
    Tutto quello che riguarda PLAYSTATION

Equip:
    PSP e PS2-> chitarra guitar hero II
    Guitar hero II e world tour
    Una miriade di giochi Ecconi alcuni:
    KH ( 1 e 2 )
    Gun
    Fifa( 7,9 e 10)
    MGS 2 : Sons of liberty.
    FFX
    Canis Canem edit ( Bully)
    Jack 3
    Fifa ( street 2 )
    Prince of persia( sabbie del tempo , spirito guerriero)
    ECC...

2° girone di calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina