sal ve raga son nuovo....non ho idea se sono sulla sezione corretta.....
esiste un file save 100% per resident evil 5? grazie
esiste un file save 100% per resident evil 5? grazie
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
DuffmanIl salvataggio è bloccato e non si può copiare.
Il che mi ha costretto a farmi tutto il gioco a Estremo da solo per il platino, dato che la versione review non poteva andare online -_-
Serious Nickse scarichi gli ultimi aggiornamenti, hanno tolto la protezione al salvataggio. se vuoi te lo posso passare io, ma ti avviso che i trofei non ti si sbloccano, devi rifarlo cmq (anche se potresti avere il vantaggio che hai già tutte le armi).
Serious Nickse scarichi gli ultimi aggiornamenti, hanno tolto la protezione al salvataggio. se vuoi te lo posso passare io, ma ti avviso che i trofei non ti si sbloccano, devi rifarlo cmq (anche se potresti avere il vantaggio che hai già tutte le armi).
DuffmanVa là? Questa mi mancava. Certo che 'ste botte di buon senso potevano farsele venire prima -_-
Mearkux_93già che stiamo a tema, io dei trofei di re nellamod storia li ho quasi tutti tranne finirlo in modalità esperto e fare il max combo consecutive (per piacere mi dite come si fà?) e mi mancano quelli della modalità versus.. che nn ho
Serious Nickecco a te.
http://www.megaupload.com/?d=5I69UU3Y
si ma davvero... ora sto bestemmiando in cinese visto che ho appena scoperto che non sono copiabili i salvataggi di AC 2...... :steam:
nikatv2grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee