1.     Mi trovi su: Homepage #7934480
    giuseppe.digioiaciao stamattina ho provato a scaricare la demo di god of war 3 tramite il codice presente nella versione americana della collection, ma mi dice codice sbagliato o scaduto, perche'? qualcuno puo' aiutarmi?
    ciao

da quale store hai provato a scaricarla??? Devi farlo(almeno credo) da quello americano. In quello europeo non c'è la demo... :wink:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #7934482
    giuseppe.digioiae come faccio?
    scusami l'ignoranza! ciao

se devo essere sincero so che si può fare....ma non sono capace neache io!!!!!!!!!!!:blush::blush:(si ritira in un angolo buio per la vergogna)
    Si può andare anche sullo store giapponese ma...bo...vediamo se qualcuno ci illumina....:)
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3.     Mi trovi su: Homepage #7934483
    sn io che vengo alluminarvi cn la debole fiamma della conoscenza... devi semplicemente creare un account e impostare cm luogo di residenza gli USA, nn so se dv impostare un indirizzo valido ma nn credo (puoi anche mettere lettere alla cazzo). se si vuole entrare nello store nipponico ebbene si fa la stessa cosa (sempre creando nuovi account), in questo modo si puo accedere ai vari PSN dei paesi ma i piu forniti ed aggiornati sn quei 2...:001_cool:
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

4.     Mi trovi su: Homepage #7934484
    Soldier977sn io che vengo alluminarvi cn la debole fiamma della conoscenza... devi semplicemente creare un account e impostare cm luogo di residenza gli USA, nn so se dv impostare un indirizzo valido ma nn credo (puoi anche mettere lettere alla cazzo). se si vuole entrare nello store nipponico ebbene si fa la stessa cosa (sempre creando nuovi account), in questo modo si puo accedere ai vari PSN dei paesi ma i piu forniti ed aggiornati sn quei 2...:001_cool:

esatto. l'unica cosa che devi inserire giusto è il CAP (cercane uno qualunque su google, l'importante è che è americano), il nome della città puoi anche inventarlo. per il resto è come se crei un account eu. però attento che è in inglese.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7934485
    Serious Nickesatto. l'unica cosa che devi inserire giusto è il CAP (cercane uno qualunque su google, l'importante è che è americano), il nome della città puoi anche inventarlo. per il resto è come se crei un account eu. però attento che è in inglese.

anche il cap puoi inventartelo...
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

demo di god of war 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina