1. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7934738
    ciao redazione.......posso sapere gli altri come fanno ad avere come firma il proprio profilo psn???:blush:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7934739
    Devi andare su it.playstation.com ed accedere con i dati del tuo account psn; clicca su "il mio id portatile", seleziona le opzioni che vuoi, aggiorna e copia il BBcode che inserirai nel pannello utente in "modifica firma". Comunque bastava usare la funzione di ricerca e trovavi 1000 3d che lo spiegavano. :thumbsup:
  3. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7934740
    Kurosaki_IchigoDevi andare su it.playstation.com ed accedere con i dati del tuo account psn; clicca su "il mio id portatile", seleziona le opzioni che vuoi, aggiorna e copia il BBcode che inserirai nel pannello utente in "modifica firma". Comunque bastava usare la funzione di ricerca e trovavi 1000 3d che lo spiegavano. :thumbsup:

ma nn vaaaaa.......quando esce il tasto "il mio id portatile" nn me lo fa cliccare:steam::steam:

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  4. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7934743
    Spartlingche browser usi?? potrebbe dipendere da quello.
    Io usavo chrome e non mi faceva invece con internet explorer e mozilla firefox fa benissimo

io uso mozzilla..........xò ho pure crhome:blink:

firma......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina