1.     Mi trovi su: Homepage #7935119
    Anatale ho comprato una ps3 con mgs4 e resistance fall of man,ma nessuno dei due supporta i trofei,avevo intenzione di comprare heavenly sword,mi sapete dire se supporta i trofei ? se no quale gioco ke costi poco supporta i trofei sopratutto se nn ce bisogno dell'online per ottenerli ?
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  2.     Mi trovi su: Homepage #7935120
    riuzakiAnatale ho comprato una ps3 con mgs4 e resistance fall of man,ma nessuno dei due supporta i trofei,avevo intenzione di comprare heavenly sword,mi sapete dire se supporta i trofei ? se no quale gioco ke costi poco supporta i trofei sopratutto se nn ce bisogno dell'online per ottenerli ?

heavenly sword NON ha i trofei. se vuoi prendi resistance 2 (anche se serve l'online per alcuni), uncharted o anche prince of persia.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7935121
    riuzakiAnatale ho comprato una ps3 con mgs4 e resistance fall of man,ma nessuno dei due supporta i trofei,avevo intenzione di comprare heavenly sword,mi sapete dire se supporta i trofei ? se no quale gioco ke costi poco supporta i trofei sopratutto se nn ce bisogno dell'online per ottenerli ?

assolutamente killzone 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #7935122

uncharted prince of persia POI EKKOSTANO POKO CE lbp EC.. Ma i trofei sono online
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #7935127
    riuzakiOra ke ci penso fallaut 3 dovrebbe averli.....

Si scrive Fallout 3 e, sì, supporta i trofei.Però ti sconsiglio di prenderlo ora:aspetta che scenda di prezzo la versione GOTY e prendi quella.
    Nel frattempo potresti prendere Killzone 2, Little Big Planet oppure Mirror's Edge.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

6.     Mi trovi su: Homepage #7935128
    Forse mi prendo little big planet ,che anche se ci sono trofei legati all'online faro un'eccezzione per questa volta tanto devo mettere la connessione a banda larga quindi
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo

AIUTO.....cercasi trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina