1.     Mi trovi su: Homepage #7935130
    ciao a tutti, non sapevo bene se mettere questa discussione in OT, ma rivolgendomi ai redattori e a chi come loro magari ha una esperienza nel mondo delle console e computer ho preferito inserirla qui.

allora, io ho un problema non riguardante la ps3 ma bensi il mio computer portatile, che da qualche giorno si connete con la chiavetta USB wi-fi ad un altro router. il mio router è collegato al pc fisso che tengo in camera di mio fratello, mentre il portatile lo tengo in camera mia con la chiavetta USB per avere la connessione. Mi sono accorto di questo problema siccome 3 giorni fa' mio fratello stava navigando in internet con il pc portatile, ma il router di casa nostra era spento, infatti anche la ps3 non si collegava online. Incuriosito ho controllato nelle impostazioni della connessione del pc, e ho visto che si collega a un router wi-fi con Infostrada e non al mio abbonamento alice.. vivo in un condominietto e penso proprio che mi sto collegando al router di qualche vicino, avendo anche il segnale basso.. come posso fare a ripristinare la mia connessione del portatile, facendolo collegare al mio router e non a quello del vicino?!?!??

grazie mille!

...War, has changed...

Problemone con connessione wi-fi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina