1.     Mi trovi su: Homepage #7935133
    ciau a tt, ho 1 problema cn la presa hdmi della mia tv... è 1 samsung 32 pollici full hd.. quando collego la mia ps3 slim alla presa hdmi 1 non si vede nnt.. alla presa hdmi 2 si vede ma va e viene l'audio mentre alla 3 quella ke si trova al lato sinistro( quasi in tt le tv hd la 3 presa hdmi si trova li) funziona.. ora starete pensavo e vbb collegala alle 3 e via.. ma le altre 2 xk nn vanno?? sn rotte?? oppure sn per altre cose tipo sky hd ?.. nn ho nemmeno potuto fare la prova xk nn ho nessun altro dispositivo da colelgare alle 2 prese hdmi.. succede anke a voi, magari xk la presa 3 è ftt x le console?? ( ci mancherebbe da dire 10 punti al migliore cm su answers:lol:)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7935134
    Non è un problema della play, ma bensì della TV, credo. Se in una la visione è corretta, vuol dire che le altre non funzionano correttamente. Prova a spolverarle e a mettere nuovamente il cavo. Inoltre potrebbe darsi che solo una porta della TV supporti la risoluzione della PS3. In questo caso, se non riesci devi lasciare accesa play finchè non si vede qualcosa. In quel lasso di tempo la play prova le varie risoluzioni che la tv supporta. Se ancora non funziona tieni premuto il tasto di accensione della play quando è in stand-by e dovrebbe ripristinarsi. Spero di esserti stato utile!

I miei mercatini:
    Il mercatino generale...Cerco accessori e giochi platinum. Vendo giochi pc, nds e ps3.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7935135
    DJRoby4Non è un problema della play, ma bensì della TV, credo. Se in una la visione è corretta, vuol dire che le altre non funzionano correttamente. Prova a spolverarle e a mettere nuovamente il cavo. Inoltre potrebbe darsi che solo una porta della TV supporti la risoluzione della PS3. In questo caso, se non riesci devi lasciare accesa play finchè non si vede qualcosa. In quel lasso di tempo la play prova le varie risoluzioni che la tv supporta. Se ancora non funziona tieni premuto il tasto di accensione della play quando è in stand-by e dovrebbe ripristinarsi. Spero di esserti stato utile!

ho provato ma nn va ... cmq un mio amico mi ha dtt ke forse le altre 2 prese sono x il lettore bluray.. lo spero.. ma questo problema ce lo solo io o anke a qualcun altro è capitato:confused:

Problema hdmi ps3 slim!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina