1.     Mi trovi su: Homepage #7935160
    appena che attivi i trucchi nn potrai più prendere trfofei nel gioco (in tutti i giochi se usi i trucchi ti si disattivano i trofei)

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  2.     Mi trovi su: Homepage #7935162
    l'infernus?

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7935164
    lonedevil95l'infernus?
    No, la la moto sanchez, l'auto dell'FBI di buffalo, la NRG 900, l'auto da turismo, la comet, la superGT, ma sopratutto l'elicottero della polizia e la jetmax.

I miei mercatini:
    Il mercatino generale...Cerco accessori e giochi platinum. Vendo giochi pc, nds e ps3.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7935165
    se hai la modifica ti consiglio di scaricarti i seplugin

5.     Mi trovi su: Homepage #7935167
    guarda tutte le queste le trovi nel gioco devi solo esplorare le citta xchè l'unica auto che troverai una sola volta è proprio l'infernus

Trucchi e trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina