Ho appena comprato ps3 e mentre ero in internet (YOUTUBE)mi si e'bloccata 2volte e 1 una mentre guardavo i videomusicali da VIDZONE e ho dovuto spegnerla.E"una cosa normale(CONNESSIONE LENTA O SURRISCALMENTO)o mi devo preoccupare?:confused:
Kurosaki_Ichigo
Better call Saul!Sia youtube (soprattutto youtube xl) che vidzone a me hanno sempre dato problemi di freeze e blocchi vari, quindi se ti capita solo con questi non ti preoccupare, diciamo che è "normale"...:wink:junglemanHo appena comprato ps3 e mentre ero in internet (YOUTUBE)mi si e'bloccata 2volte e 1 una mentre guardavo i videomusicali da VIDZONE e ho dovuto spegnerla.E"una cosa normale(CONNESSIONE LENTA O SURRISCALMENTO)o mi devo preoccupare?:confused:
Si dai.... E' un pò normale....
Comunque la connessione lenta potrebbe dare una mano a bloccarsi, invece non ti preoccupare per il surriscaldamento, perchè quando la PS3 arriva ad una certa temperatura si spegne automaticamente..... :wink:
- credo sia colpa della connessione e di vidzone- youtube messi insieme
comunque bello l'avatar con harry di silent hill :thumbsup:DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
- A me per fortuna non ha mai dato questi problemi ma penso che la connessione faccia la sua buona parte:wink:Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo perché la morte è all' angolo della felicità
Console :
PS3 Slim, Fat ( Venduta ), PSP 1004-3004 , N64 , PS1, PS2 SLIM , Nintendo DS-DSi, Game Boy Advance, Color , Advance SP , Micro , PC Fisso e PC Portatile
Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/sconvolts96 WrathChaoscredo sia colpa della connessione e di vidzone- youtube messi insieme
comunque bello l'avatar con harry di silent hill :thumbsup:
ringrazio sia per avermi tranquillizzato che per i complimenti all'avatar(ha gli occhiali come me ):thumbsup: