1.     Mi trovi su: Homepage #7935227
    Ragazzi, e ragazze del forum... Di tanto in tanto (l'ultima volta ke ci ho pensato è stato al lancio della play3) mi viene da pensare: ma sta gente cm sony e co... hanno già la tecnologia migliore? mi spiego meglio. s legge ke fanno passi avanti sui gioki in ologramma, o al tempo della mitica ps1, si diceva ke erano vicini ad una grafica stile ps3. ma nn è ke sta gente ha già la tecnologia x fare gioki realistici in quanto a grafica, sl ke vanno avanti a piccoli passi x vendere più console. si parla di gioki in ologrammi magari in ps5... ma ki ci dice ke sta cosa poteva essere già fatta in ps2? inoltre, è strano vedere cm gioki cm gow abbiano una grafica migliore rispetto a gioki ke sn da poco usciti x ps3!!!! In altre parole: pensate ke abbiano la tecnologia migliore x creare gioki migliori? con grafica ke sembra reale?

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7935228
    Dragon90Ragazzi, e ragazze del forum... Di tanto in tanto (l'ultima volta ke ci ho pensato è stato al lancio della play3) mi viene da pensare: ma sta gente cm sony e co... hanno già la tecnologia migliore? mi spiego meglio. s legge ke fanno passi avanti sui gioki in ologramma, o al tempo della mitica ps1, si diceva ke erano vicini ad una grafica stile ps3. ma nn è ke sta gente ha già la tecnologia x fare gioki realistici in quanto a grafica, sl ke vanno avanti a piccoli passi x vendere più console. si parla di gioki in ologrammi magari in ps5... ma ki ci dice ke sta cosa poteva essere già fatta in ps2? inoltre, è strano vedere cm gioki cm gow abbiano una grafica migliore rispetto a gioki ke sn da poco usciti x ps3!!!! In altre parole: pensate ke abbiano la tecnologia migliore x creare gioki migliori? con grafica ke sembra reale?

Nono, perché se è come dici tu, la Sony non andrebbe a piccoli passi e lo sai perché? Perché con la tecnologia che hai descritto tu che potrebbe avere la sony, tutti si comprebbero una play e la Sony venderebbe di più di quanto non farebbe andando a piccoli passi e producendo più console
  3.     Mi trovi su: Homepage #7935229
    sekondo me hanno gia la tecnologia migliore di questa solo ke ritardano le uscite perke almeno sekondo me, loro cercano di kreare sempre qualkosa di piu sempre qualkosa di piu e poi dopo averla kreata mettono in vendita la vecchia ... sekondo me loro stanno molto avanti :nosmile:
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #7935230
    MarkshavinNono, perché se è come dici tu, la Sony non andrebbe a piccoli passi e lo sai perché? Perché con la tecnologia che hai descritto tu che potrebbe avere la sony, tutti si comprebbero una play e la Sony venderebbe di più di quanto non farebbe andando a piccoli passi e producendo più console

invece penso ke sbagli :lol:. (cmq rispetto la tua opinione). facciamo un esempio. se la sony ha la tecnologia a lv 95... nn crea subito una console a lv 95 di tecnologia, xk altrimenti ci vorrebbe un po' più di tempo x superare quella tecnologia e qnd ci passerebbe più tempo per la messa in vendita delle console ke arrivano dp. se invece vende una console a tecnologia 70, (anke se sn al lv 95) es ps1, poi arriva quella a lv 75, ps2, poi arriva quella lv 80, ps3, e così via... vendono più console! io la penso così! magari è sbagliato (ne dubito :lol:)

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7935231
    Dragon90invece penso ke sbagli :lol:. (cmq rispetto la tua opinione). facciamo un esempio. se la sony ha la tecnologia a lv 95... nn crea subito una console a lv 95 di tecnologia, xk altrimenti ci vorrebbe un po' più di tempo x superare quella tecnologia e qnd ci passerebbe più tempo per la messa in vendita delle console ke arrivano dp. se invece vende una console a tecnologia 70, (anke se sn al lv 95) es ps1, poi arriva quella a lv 75, ps2, poi arriva quella lv 80, ps3, e così via... vendono più console! io la penso così! magari è sbagliato (ne dubito :lol:)

E ti rispondo subito :lol:
    Se è come dici tu, tra la ps3 e la ps4 la differenza dovrebbe essere di 2-3 anni, invece qua si parla di 15-20 anni, perché appunto stanno creando una nuova tecnologia
  6.     Mi trovi su: Homepage #7935232
    ma caro mark, chi è che dice che lo stanno ancora creando?proprio la sony! chissà xchè^^......se lanciassero la loro tecnologia migliore subito che gusto ci sarebbe?secondo me la tirano x le lunghe così da tenere i fan con il fiato sospeso^^i fan sanno che possono fare meglio, e quelli di sony approfittano, tutto qua^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7935234
    _HibrydTheory_ma caro mark, chi è che dice che lo stanno ancora creando?proprio la sony! chissà xchè^^......se lanciassero la loro tecnologia migliore subito che gusto ci sarebbe?secondo me la tirano x le lunghe così da tenere i fan con il fiato sospeso^^i fan sanno che possono fare meglio, e quelli di sony approfittano, tutto qua^^

No raga ragionate un attimo :lol: Se è come dite voi, la Microsoft è deficiente che fa la stessa cosa che fa Sony? Se Microsoft sa che la Sony fa così, allora la Microsoft ne approfitterebbe per lanciare la sua migliore tecnologia così da aumentare le sue vendite e diminuire quelle della ps3
  8.     Mi trovi su: Homepage #7935235
    demonlordè tutta questione di soldi e di bujet

Bujet? :lol: budget forse :tongue_smilie:

che bello correggere sempre il demone :tongue_smilie:

comunque secondo me sono più avanti di quel che sappiamo, ma non così tanto da poter nascondere il tutto. Mi spiego.. riprendendo un esempio fatto: se sony/microsoft fosse a lv 95, mentre ps3/360 stanno a 80... questa differenza ENORME salterebbe fuori. Credo invece che ora come ora se siamo a 80, la tecnologia che hanno non impedisca di farne una da 85 (innovativa sì, ma non con un cambiamento totale) e quando metteranno in vendita quella da 85 avranno una tecnologia da 90 per poter sviluppare le console future...

per quanto riguarda le alleanza tra sony e microsoft, non credo che abbiano interesse a dividere fifty-fifty i guadagni, in quanto ognuna convinta di poter guadagnare (e superare) l'altra.
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7935237
    demonlordnn è necessariamente così.......sony e microsoft possono anke mettersi daccodo e allearsi

Se questo accadesse, decuplicherebbero le vendite e diverrebbero ricchi sfondati, ma questo loro non lo capiscono e si fanno guerra a vicenda. Comunque vediamo cosa ne pensa Duff a riguardo
  10.     Mi trovi su: Homepage #7935238
    MarkshavinSe questo accadesse, decuplicherebbero le vendite e diverrebbero ricchi sfondati, ma questo loro non lo capiscono e si fanno guerra a vicenda. Comunque vediamo cosa ne pensa Duff a riguardo

tanto sono così ricchi che un bilione in + un bilione in meno nnfanno differenza
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7935239
    demonlordtanto sono così ricchi che un bilione in + un bilione in meno nnfanno differenza

un bilione (ovvero 1 miliardo) x 10 fa un trilione. Considerando che nel mondo ci sono oltre 300 milioni di ps3 e oltre 450 milioni di 360. Se questi 2 valori li metti assieme ti viene un bel 750 che moltiplicato per il valore medio di una singola console fanno taaaanti soldini :D
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7935241
    demonlordnn contando il numero di pc e ps2 e scopri che tti e 2 con un mese di guadagno possono cancellare la fame nel mondo

Appunto per questo ti dico che se si uniscono diventano gli uomini più ricchi del mondo. E io vedi che ho contato solo le 360 e le ps3... conta anche le fotocamere digitali, i PC, i TV, le ps2, le Xbox, le Ps1, i giochi e tutti gli accessori... Solo che non lo capiscono e fanno guerra

Meglio della NASA e della Nintendo messi assieme!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina