1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #7935316
    ciao scusate ma non saevo dove postare e quindi chiedo anche alla redazza.
    che cosa vorreste vedere cambiato, o di nuovo nella rivista playgen? per me la rivista va benissimo(continuate cosi) mi dispiace solo per la rilegatura delle riviste con le graffette ( un altra rivista al di sotto di playgen e pero piu compatta:steam:) che ogni volta perdo un pezzo:steam:XDXDXDXD comunque vorrei sentire la vostra
    :blush::blush:
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #7935317
    a parte la roba delle grafette non vedo altri difetti....cioè...è perfetta^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7935319
    roxas700ciao scusate ma non saevo dove postare e quindi chiedo anche alla redazza.
    che cosa vorreste vedere cambiato, o di nuovo nella rivista playgen? per me la rivista va benissimo(continuate cosi) mi dispiace solo per la rilegatura delle riviste con le graffette ( un altra rivista al di sotto di playgen e pero piu compatta:steam:) che ogni volta perdo un pezzo:steam:XDXDXDXD comunque vorrei sentire la vostra
    :blush::blush:

pensavo fosse un problema solo mio! Una volta ho perso tutta la rivista XD
    Giuro! Ce le hotutte in una pila, con le pagine staccate nel mezzo del rispettivo numero, ma di una c'è solo la copertina!XDXDXD (il numero 16) credo:blink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7935320
    so che è una richiesta esagerata e mi manderete a quel paese ma se una volta ogni 2-3 mesi mettereste un gico platinum nel fascicolo so che è una sciocchezza ma penso che aumenterebbe i compratori sul resto la rivista e i consigli sn perfetti:nosmile:
    prince 97

[URL=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi?[/URL

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!<center>[URL=http://www.tekken-series.com]
  5.     Mi trovi su: Homepage #7935324
    la vorrei un po meno bambinesca....del resto è PERFETTA
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #7935327
    Lionel Messila vorrei un po meno bambinesca....del resto è PERFETTA

Stiamo ancora aspettando il tuo concetto di bambinesca

Sono molto interessato, specie dopo aver letto tutte e due le riviste della (:lol:) concorrenza ed essermi vergognato di essere un giocatore ancora una volta. Anche solo la pagina di Ivan Fulco vale tutta la rivista della concorrenza per maturità e approfondimento. Tra l'altro su *** fanno scrivere cerca gente che ha fatto cose per cui dovrebbe solo vergognarsi, ma lasciamo perdere.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7935328
    Vero, per esempio metterei dei maturi fumetti con le poesie sulle foto, oppure qualche pupazzetto manga (anzi mongo) di quelli davvero maturi. Oppure potremmo creare il nostro maturo linguaggio farfallino, tipo marsiccio, caraibi e cretinate simili. :rolleyes5:

Mah. E poi sarebbe playgen quella bambinesca. Davvero, spiegatemelo in cosa sarebbe bambinesca perchè non ci arrivo. Le recensioni sono professionali, il linguaggio pure, la grafica (fatevelo dire da chi ne capisce che a tempo perso se ne occupa) è eccezionale, l'unico editoriale che c'è è fatto da uno con due c******i così (per chi non lo sa, Ivan Fulco è quello della mitica SuperConsole, la migliore rivista di sempre, purtroppo fallita molti anni fa).

Avete ragione sulle graffette, ma oh, cicci: 2,99 contro 5,00. Io la rilegatura 2 euro non la pago. Spero che la redazione non vi dia retta.
  8.     Mi trovi su: Homepage #7935329
    Meuquoto il mio collega sopra, e vorrei un pò più di ordine e un indice fatto meglio devo dire che ultimamente mi perdo un pò troppo...

:lol: scusa ma questa mi fa ridere un pò.....un pò di ordine alla redazione non si può dire perchè la prima cosa che salta all'occhio quando apri playgen è l'ordine maniacale con cui sono create le pagine. nessuna esclusa.
    una lode particolare va alle immagini e alla loro qualità. Cosa che molte riviste non hanno.
    Sul prezzo non si discute.
    Ora però vorrei dire l'unica cosa che non mi piace della rivista: la votazione da 1 a 100. redazione è davvero l'unica pecca secondo me. In una votazione è molto più chiaro un bel 8...8.5 o 9,piuttosto che un 94,88 ecc...
    Questo tipo di votazione secondo me è un pò confusionaria.
    Le recensioni sono bellissime e molto curate, ma questa votazione non mi è molto chiara.
    Naturalmente questo è un mio parere,non fraintendetemi. però dovete ammettere che con questi voti molti si lamentano e si leggono commenti tipo: perchè avete dato 94 a mw2 e 91 ad assassins 2? perchè questo....perchè quello?? questo perchè la votazione da 1 a 100 è davvero troppo articolata.
    Se vedo un 9 o un 8,5 la differenza la vedo subito....se vedo un 91 o un 93 non tanto. certo 93 è meglio:lol: però non mi da lo stesso effetto di un 7 o un 8. Tutto qui.
    Se ci fate un pensierino su questo fatto fate felice me e vi semplificate un pò la vita voi :)

se vi va fatemi sapere cosa ne pensate :thumbsup:

cosa vorreste cambiare in play gen?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina