1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #7935468
    Ragazzi sto aspettando ke cali il prezzo di resident evil 5 ma mi conviene a prenderlo questo?o devo aspettare a marzo per alternative edition ho visto su alternative(letto su playgen) che c'è 2 ore in + da giocare e un trama del primo capitolo dove si ritorna sul castello ma c'è del altro o solamente questo?che dite?mi conviene? :confused:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2.     Mi trovi su: Homepage #7935470
    ManuelrallydirtRagazzi sto aspettando ke cali il prezzo di resident evil 5 ma mi conviene a prenderlo questo?o devo aspettare a marzo per alternative edition ho visto su alternative(letto su playgen) che c'è 2 ore in + da giocare e un trama del primo capitolo dove si ritorna sul castello ma c'è del altro o solamente questo?che dite?mi conviene? :confused:

Ovviamente ti consiglio la Alternative Edition.
    Trovi un livello in più ambientato nel castello dove Chris e Jill hanno lo scontro con Wesker, costumi in più, nuove opzioni ma soprattutto...
    Il primo gioco che srutterà il Wand!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7935473
    black_angelsecondo me è meglio il normale resident evil 5 (tanto l'altro ha solo un livello in piu e per lo piu noioso)

Nessuno ha provato il livello esclusivo per dire che è noioso, quindi a meno che non hai una macchina del tempo e hai gia finito l' Alternative Edition non puoi commentare tanto soggettivamente...
  4.     Mi trovi su: Homepage #7935474
    Per me aspetta! mal che vada (anche se un livello aggiuntivo non guasta mai :wink:) hai preso cmq un ottimo gioco!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7935475
    MadPlayer95Nessuno ha provato il livello esclusivo per dire che è noioso, quindi a meno che non hai una macchina del tempo e hai gia finito l' Alternative Edition non puoi commentare tanto soggettivamente...

MA LO SO DAL FILMATO DEL 5.CHE è NOIOSO il livello in piu
    è STUPENDA LA MIA CONSOLE

ECCO UNO DEI GIOCHI MIGLIORI

Residant evil 5 o alternative edition?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina