1.     Mi trovi su: Homepage #7935498
    gente è possibile che esca resistance retribution 2? perchè il finale non dice che muore sicuramente, quindi potrebbero far 1 altro gioco... non si sa niente a riguardo?

e così anche per 1 altro jak e daxter dove anche qui la storia non da la fine vera e propria...

sapete qualcosa?
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  2.     Mi trovi su: Homepage #7935503
    danose non ricordo male (potrei sbagliare) dicono che grayson sia ancora in europa, mentre quello di resistance 3... ma non è morto quello del 1 e del 2?

Si, Nathan Hale è morto, ma non è morto ucciso da un Chimera in battaglia, è morto in seguito alla completa formazione del virus Chimera completato dopo la fusione con Jordan Shepherd (Alias: Daedalus).
    Quindi per evitare la nascita di un nuovo Deadlus, Capelli, il compagno di Hale, gli spara un colpo alla testa centrandolo.
    Ma Capelli è ancora vivo...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7935508
    xx-GiorgiO-xxma su playgen c'era scritto cosi

No, su PlayGen l' unico accenno a Resistance 3 è nel numero 47, dove nel set del film "Battle: Los Angel" compare il cartellone di Resistance 3.
    Nel numero 50 hanno detto niente? A me ancora non è arrivato quindi non lo so, ma stando alla saga, credo che un livello sarà ambientato a New York, magari il livello presentato.
    E poi esistono anche i rumors...finchè non c' è niente di concreto tutto è possibile...

resistance retribution 2? possibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina