1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7935515
    io preferisco big boss perchè è il "vero " snake , un uomo carismatico , con un duro passato alle spalle ...
    e poi il mio primo metal gear è stato il portable ops , adesso sto per prendere il primo dal ps store e oggi devo andare a comprare il 4 ( anke se l'hogià finito , lo voglio tutto per me :lol: )
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7935517
    solid snake assolutamente
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #7935520
    devo pensare a un bel discorso quindi datemi tempo...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7935523
    Solid Snake e Big Boss sono due icone videoludiche assolute della mia vita , forse i più carismatici con la quale ho avuto a che fare . Big Boss è un pò la radice che ha dato inizio alla mia saga preferita , genialatà del DIObattaglia KOJIMA , ed è tutto grazie a lui se le vicende successive mi hanno regalato emozioni incredibili . Sotto l'aspetto caratteriali sono piuttosto simili , soprattutto se si confrontano piu che Big Boss e Snake , Naked Snake e Solid Snake . Sul campo si intravede soprattutto il loro essere cloni , perfetti , sicuri , carismatici e freddi al momento giusto . Si diceva che Solid Snake avesse preso le cellule inferiori e che al fratello Liquid siano andate quelle superiori . Può essere anche andata così , ma è proprio per questo che Snake è il numero 1 in assoluto . E' partito da più in basso di tutti , è andato avanti , ha fatto sempre quello che gli hanno chiesto e a volte ha dato anche di più , finche non è diventato il numero uno , superiore a Liquid , superiore a Solidus, superiore anche allo stesso Big Boss . Per me è una LEGGENDA , anzi LA LEGGENDA .
    Voto Snake...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Metal Gear Solid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina