1.     Mi trovi su: Homepage #7935951
    Raga vi faccio questa domanda per capire un po' i vostri gusti. Vi chiederò quali sono per voi i giochi più attesi. A mio parere sono 2 e già prenotati :P ( Quindi è scontato che li metto) comunque sono Heavy Rain E Final Fantasy XIII. A voi la scelta.
    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo perché la morte è all' angolo della felicità
    Console :
    PS3 Slim, Fat ( Venduta ), PSP 1004-3004 , N64 , PS1, PS2 SLIM , Nintendo DS-DSi, Game Boy Advance, Color , Advance SP , Micro , PC Fisso e PC Portatile

Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/sconvolts96
  2.     Mi trovi su: Homepage #7935957
    god of war 3 e bioshock2 ( ma anche army of two t40d )
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #7935961
    FFXIII :thumbsup:
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  4.     Mi trovi su: Homepage #7935962
    FFXIII ad occhi chiusi
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?

I giochi più Attesi di questo anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina