1.     Mi trovi su: Homepage #7935987
    raga ho un grand eproblema...spendo molti soldi perke amo tutti i titpi di gioki e i miei amici dikono ke e un difetto ma e la mia passione anke i gioki piu bruttti qll sullo store a me piacciono perke sekondo me ogni gioko ha una sua bellezza per voi kos'è questo un difetto o un pregio
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #7935988
    Difetto perchè spendi moltissimi soldi :(:(

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7935989
    alecaltairraga ho un grand eproblema...spendo molti soldi perke amo tutti i titpi di gioki e i miei amici dikono ke e un difetto ma e la mia passione anke i gioki piu bruttti qll sullo store a me piacciono perke sekondo me ogni gioko ha una sua bellezza per voi kos'è questo un difetto o un pregio

è sia un difetto che un pregio....difetto x il tuo portafogli, pregio xchè dimostri di essere un'amante videoludico al 100%

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7935990
    alecaltairraga ho un grand eproblema...spendo molti soldi perke amo tutti i titpi di gioki e i miei amici dikono ke e un difetto ma e la mia passione anke i gioki piu bruttti qll sullo store a me piacciono perke sekondo me ogni gioko ha una sua bellezza per voi kos'è questo un difetto o un pregio

Saper cogliere la bellezza anche della più orribile cag**a che mente umana abbia trasformato in videogame, è assolutamente un pregio :wink:! Certo però se continuerai ad acquistare giochi senza nessun controllo o freno...ti ritroverai con lo spendere l'equivalente di una villa a Miami...:nosmile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7935991
    Nick KazamaDifetto perchè spendi moltissimi soldi :(:(

già già :yes: Sarebbe meglio se ogni persona odiasse almeno uno o due generi....per essere + personale...se ti piace tutto secondo me può capitare che non ti godi quasi niente....dopo è bello però divertirsi con qualsiasi gioco...
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

6.     Mi trovi su: Homepage #7935993
    pregio : perchè anche se un gioco è brutto , ha qualcosa di bello e diverso dagl'altri, e va giocato per questo, certo poi però non ti godi nessuno dei veri capolavori !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  7.     Mi trovi su: Homepage #7935995
    grz per i kommenti cercherò di spendere di meno ... inftt adesso mi sono fatto la scheda a gamestop e quindi pago il 10 percento di sconto nn e molto ma... puo aiutare ... cè anke un altro problema ke io ho un altro fratello ..lui e inteligente perke ke fa aspetta ke io mi kopro i gioki kon i miei soldi per poi giokare lui mentre i sui soldi nn li tokka propio .... vbb oltre a qst raga io vi ringrazio e per il 2010 prometto i spendere di meno ...:)
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7935996
    alecaltairgrz per i kommenti cercherò di spendere di meno ... inftt adesso mi sono fatto la scheda a gamestop e quindi pago il 10 percento di sconto nn e molto ma... puo aiutare ... cè anke un altro problema ke io ho un altro fratello ..lui e inteligente perke ke fa aspetta ke io mi kopro i gioki kon i miei soldi per poi giokare lui mentre i sui soldi nn li tokka propio .... vbb oltre a qst raga io vi ringrazio e per il 2010 prometto i spendere di meno ...:)

Che fratello b*******o :lol:
    E tu perché lo fai giocare??? Dagli 4 calci e levalo dalle palle :lol:
  9.     Mi trovi su: Homepage #7935997
    non so se tu sei figlio uniko ma esiste una entita suprema kiamata mamma:lol: e una vittima kiamata mio fratello e sai ke succede quando la vittima urla o evoca l'entita suprema ... ti lascio indovinare :lol:
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

sono poke XD
  10.     Mi trovi su: Homepage #7935998
    basta sapere resistere , ad esempio , io ho killzone 2 , e ho resisitito dall'assalto di Modern Warfare 2 che non ho comprato ( uno dei poki)
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7935999
    alecaltairnon so se tu sei figlio uniko ma esiste una entita suprema kiamata mamma:lol: e una vittima kiamata mio fratello e sai ke succede quando la vittima urla o evoca l'entita suprema ... ti lascio indovinare :lol:

Lo so, anch'io ho una sorella, ma non mi faccio questi problemi di "entità supreme"
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7936000
    Kurosaki_IchigoSaper cogliere la bellezza anche della più orribile cag**a che mente umana abbia trasformato in videogame, è assolutamente un pregio :wink:! Certo però se continuerai ad acquistare giochi senza nessun controllo o freno...ti ritroverai con lo spendere l'equivalente di una villa a Miami...:nosmile:

Dopo questo intervento, una domanda mi sorge spontanea... Quanti giochi hai???

raga xke mi piacciono tutti i tipi di giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina