1.     Mi trovi su: Homepage #7936004
    dragoti_95ho sentitio dire ke la ps3 slim nn ha la ventola di raffreddamento e vero??Secondo voi qual e meglio ...grazie:thumbsup:

La PS2 slim non aveva la ventola, ma la PS3 slim c'è la si si....... :wink:

C'erano voci riguardo il fatto che la slim aveva dei lettori blue-ray di qualità più bassa rispetto alle ultime fat..... Però non so se siano corrette, aspetto risposte..... :puh2:

2.     Mi trovi su: Homepage #7936009
    Disyman96perché appunto nn ha la ventola di raffreddamento

ma 6 scemo? Ti abbiamo appena detto che c e...
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

3. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7936010
    ce la ventola.......xò è molto strano xke anke a me si riscalda subito:confused::blink:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7936011
    anchio credevo che non ci fosse ma mi sbagliavo , invece sui lettori blu ray sembrano di qualità inferiore a quelli della fat
  5.     Mi trovi su: Homepage #7936013
    junglemanforse perche' la ventola e' piu piccola e gira piu'lentamente

Come ha già spiegato jungleman la ventola della ps3 slim è di dimensioni più ridotte rispetto a quelle della versione fat, di conseguenza la console slim impiega maggior tempo per raffreddarsi rispetto alla vecchia. a volte può capitare che surriscaldandosi si blocchi...Cmq un consiglio che posso darti è quello di assicurarti che le prese d'aria della play siano sempre pulite e nn otturate dalla polvere, altrimenti sarà più probabile il surriscaldamento...:wink:
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

6.     Mi trovi su: Homepage #7936015
    se fate un giro sul sito HW upgrade vi è un articolo in cui hanno messo a confronto i cambiamenti dalla slim alla fat; la ventola sulla slim c'è(ricordatevi anche di metterla in un posto ben arieggiato) e inoltre il lettore blu-ray rimane invariato. Pertanto la slim ha un processore ha 45 nm(nanometri)

Ecco l'articolo di HW upgrade

http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2273/playstation-3-slim-come-sony-ha-ridotto-le-dimensioni_index.html

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  7. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7936016
    io la presa d'aria nn lo mai pulita xke avevo paura ke si rompeva :blush:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

ps3 slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina