1.     Mi trovi su: Homepage #7936047
    ciao a tutti, ho un problema con fifa 10: ogni volta che povo a giocare con un amico (offline), in modalità amichevole o football party, il gioco si blocca (cioè i giocatori non si muovono piu, la telecronaca si blocca ma i cori dei tifosi si continuano a sentire).
    Qualcuno sa dirmi se uscirà una patch o comunque cosa devo fare per evitare il blocco? :confused:

P.S:quando il gioco si blocca io faccio esci dal gioco e la play non si spegne come le altre volte in cui si blocca, per ciò vuol dire che non va in "freeze".
    Questo bug capitava anche ad un mio amico ma con fifa 09

ringrazio chi sa darmi una risposta :thumbsup: :thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage #7936049
    CaprettoTheBestciao a tutti, ho un problema con fifa 10: ogni volta che povo a giocare con un amico (offline), in modalità amichevole o football party, il gioco si blocca (cioè i giocatori non si muovono piu, la telecronaca si blocca ma i cori dei tifosi si continuano a sentire).
    Qualcuno sa dirmi se uscirà una patch o comunque cosa devo fare per evitare il blocco? :confused:

P.S:quando il gioco si blocca io faccio esci dal gioco e la play non si spegne come le altre volte in cui si blocca, per ciò vuol dire che non va in "freeze".
    Questo bug capitava anche ad un mio amico ma con fifa 09

ringrazio chi sa darmi una risposta :thumbsup: :thumbsup:

Stesso problema di mio fratello, devi solo cancellare tutto per continuare a giocare bene...:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7936052
    CaprettoTheBestinsomma devo solo cancellare tutti i salvataggi di fifa? grazie 1000 ezio:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

no se vuoi basta ke cancelli il profilo , le rose o modalita allenatore le puoi tenere
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

problema fifa 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina