1.     Mi trovi su: Homepage #7936211
    Da kuando l'ho komprato ho pensato ke inserissero nel dizionario dei sinonimi e contrari "Modern Warfare 2 = Spettacolo " ma penso ke kuesto nn accadra mai (purtroppo). bhe si, forse sto delirando ,ma penso che dopo il primo capolavoro era kuasi impossibile non aspettarsi di meglio.Le novita-migliorie,sono state apportate sopratutto nell'online grazie a nuove rikompense per le uccisioni , poi non parliamo delle operazioni speciali che sono troppo belle.Cmq a mio avviso il mio gioko preferito ke ho adesso e senz'altro kuesto e consiglio VIVAMENTE a tutti kuelli ke hanno 70 bei euri da spendere di farlo comprando l'ottava meraviglia del mondo.... si lo so sto di nuovo esagerando :lol: voto 99,9

P.S.kuello 0,1 % ke non gli ho dato è soltanto kausa della modalita' storia
  2.     Mi trovi su: Homepage #7936213
    DARKTYRANUSDa kuando l'ho komprato ho pensato ke inserissero nel dizionario dei sinonimi e contrari "Modern Warfare 2 = Spettacolo " ma penso ke kuesto nn accadra mai (purtroppo). bhe si, forse sto delirando ,ma penso che dopo il primo capolavoro era kuasi impossibile non aspettarsi di meglio.Le novita-migliorie,sono state apportate sopratutto nell'online grazie a nuove rikompense per le uccisioni , poi non parliamo delle operazioni speciali che sono troppo belle.Cmq a mio avviso il mio gioko preferito ke ho adesso e senz'altro kuesto e consiglio VIVAMENTE a tutti kuelli ke hanno 70 bei euri da spendere di farlo comprando l'ottava meraviglia del mondo.... si lo so sto di nuovo esagerando :lol: voto 99,9

P.S.kuello 0,1 % ke non gli ho dato è soltanto kausa della modalita' storia

ai esagerato un po...solo un po xo:thumbsup:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®

Mw2----> spettacolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina