chi guarda la sera takeshi's castle?
- io!!! ed è la fine del mondo!!!!« Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
(Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
Nome= W.Worm;
Livello gilda: GC9 (- G***);
Stile cacciatore= spadaccino;
Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
Armatura= Elmo: Ceanataur Z
Cotta: Kushala X
Parabraccia: kushala X
Fiancali: ceanataur Z
Gambali: necrologio X - si bellissimo programma, vale vederlo solo x le risate che ti fai
è bello vedere anche i costumi mooolto strani e il trio medusa che lo commenta poi
Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti - Ciao!
Anche io lo vedo!un programma bellissimo e mooooooolto divertente!
Mi piace, specialmente, quando giocano genitori e figli!
I giochi che preferisco sono: surf dell'infamia, labirinto, pietre, ponte. Kurosaki_Ichigo
Better call Saul!Non lo seguo assiduamente, ma quando mi trovo lo vedo con piacere...e poi i giapponesi sono troppo spassosi...Kurosaki_IchigoNon lo seguo assiduamente, ma quando mi trovo lo vedo con piacere...e poi i giapponesi sono troppo spassosi...
parole sante...poi l'unica cosa è che l'acqua avete visto di che colore è??? :blink:
Firma by Kurosaki_Ichigo®
TORNA PRESTO KURO!!- no dai è bellissimo quel programma lo vedevo ogni giorno a mezzogiorno su telenorba 8 peccato che non lo fanno piu,ma ora lo trasmettono su sky??
- lo guardavo sempre prima ma ora mi annoia un po' perchè alla fine sono sempre gli stessi giochi (demenziali
)
Power to the Players
LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174 VinLPno dai è bellissimo quel programma lo vedevo ogni giorno a mezzogiorno su telenorba 8 peccato che non lo fanno piu,ma ora lo trasmettono su sky??
bhè, lo trasmettono comunque su K-2 la sera.« Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
(Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
Nome= W.Worm;
Livello gilda: GC9 (- G***);
Stile cacciatore= spadaccino;
Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
Armatura= Elmo: Ceanataur Z
Cotta: Kushala X
Parabraccia: kushala X
Fiancali: ceanataur Z
Gambali: necrologio X- Bellissimo,però non lo vedo più perchè non ho Sky:(:cry:
"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
Io sono uno di questi..."
La mia collezione!
altair_93
=)io lo seguo ardentemente..che belloooooooooo:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:
- e si nick neanche io purtroppo
- si evviva TAKESHI'S CASTLE e uno dei miei programmi preferiti ora lo trasmettono su sky e mediaset(canale 20) mentre su sky nn lo so
- Io quando capita...
- bellissimo quando fanno il surf
soprattutto quando saltano gli ostacoli e superano la tavola da surf hahahahahha oppure il ponte quando gli lanciano le palle di bronzo e vengono presi da tutte le parti( anche Là hihihiihihih )
Fan di :
KH
MGS
Playgeneration
Tutto quello che riguarda PLAYSTATION
Equip:
PSP e PS2-> chitarra guitar hero II
Guitar hero II e world tour
Una miriade di giochi Ecconi alcuni:
KH ( 1 e 2 )
Gun
Fifa( 7,9 e 10)
MGS 2 : Sons of liberty.
FFX
Canis Canem edit ( Bully)
Jack 3
Fifa ( street 2 )
Prince of persia( sabbie del tempo , spirito guerriero)
ECC...