1.     Mi trovi su: Homepage #7936266
    Vi ricordate le parole di Nomura ? che stava lavorando a 2 nuovi giochi ?
    Bene uno di questi due sembra essere un nuovo spin off della saga di Kingdom Hearts

[PS3] Kingdom Hearts Deep Dive [KH]
    Director: Tetsuya Nomura
    Official Site: http:www.square-enix.khdd.co.jp
    Description: Takes place between Birth by Sleep and the first Kingdom Hearts

Attualmente non è possibile l'accesso al sito, ma sembra dalla descrizione che il gioco si svolga fra il Birth by Sleep e il primo capitolo, è che sia per PS3.

http://jfk.2ch.net/test/read.cgi/handygrpg/1262402625/l50

Attendiamo

chiedo a chi puo di cambiare il titolo in [Rumor]Kingdom Hearts: Deep Dive
  2.     Mi trovi su: Homepage #7936269
    bè mi pare che da tempo aveva detto che non si sarebbe dedicato a KH 3 fino a quando non avrebbe finito i 3 che stava facendo.... e visto che i 3 sono finiti (BBS quasi), mi pare molto plausibile.... cmq penso avrà cominciato da poco e non lo vedremo prima del 2014 (conoscendo i tempi bibilici di square...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7936272
    Da Kingdom Hearts Insider:
    Interesting news today, rumors have been circulating around the community about the next Kingdom Hearts title, supposedly as a follow up to Birth by Sleep's secret ending. The game, originally believed to be titled Kingdom Hearts: Deep Dive, is now referred to by an anonymous forum poster as Kingdom Hearts: Another Dive. A url referring to the game has surfaced, however, the page does not go anywhere. Tomogirl has translated some additional information on the rumored title, below:

This is summary blurb on that particular page... (Possible spoiler? Although, it's not major sounding at this moment.)

Sale date: Unknown
    Console: Playstation 3
    Price: Undecided
    Official site
    Story: This is about a tale coming from a different viewpoint of what happened a part of (or in addition to) the world in which Sora obtained the Keyblade....

What could this mean? A game about the adventures in the Dark Realm?

Remember, this is all still a rumor. Nothing has been confirmed by Square Enix.

il titolo del presunto gioco è cambiato in Another Dive
    E' cambiato l'url del presunto sito ufficiale (non accessibile)
    Rimane sempre per PS3.
    Storia: Si tratta di un racconto proveniente da un diverso punto di vista di ciò che è accaduto al mondo in cui Sora ha ottenuto il Keyblade ....

si dovrebbe cambiare il titolo e mettere al posto di DD, Another Dive

[Rumor]Kingdom Hearts: DD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina