1.     Mi trovi su: Homepage #7936373
    I migliori picchiaduro in commercio secondo me sono: Soul Calibur III, Soul Calibur II e Tekken 5. Si sono tutti per ps2, ma se un gioco è bello è bello fine.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7936374
    Manu96Qual è il gioco con cui nei momenti di rabbia(e non) vi scatenate a massacrare di botte i vostri avversari?Votate ragazzi!!!!(io personalmentre preferisco soulcalibur 4)

Anche iooooo!!!Soul calibur 4 ever!Che poi considera che io oodioi i picchiaduro ma questo mi è piaciuto troppo
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7936376
    tekken 6 è superiore sotto ogni aspetto rispetto agli altri , poi tekken è tekken
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

il miglior picchiaduro in commercio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina