1. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7936461
    sentite io quando vado sul sito ufficiale di playstation metto i miei dati del psn....e fino a qui ci siamo....xò nn mi fa mettere l'opzione "il mio ID portatile", nn viene proprio evidenziato x skiacciarlo.....vi prego spiegatemi ke devo fare...desidero tanto avere una firma come gli altri con il loro ID portatile:blush:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7936463
    Cloud92ho il tuo stesso problema

anke ate??:blink:.......ma questa redazione xke nn risponde?????

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  3. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7936465
    max_93devi acedere a psn con i tuoi dati..se non ti fa accedre metti lo spunto infondo a destra..ora non mi ricordo su cosa è ..e dopo a me è funzionato..!

e qualè questo spunto?:confused::confused:

4.     Mi trovi su: Homepage #7936469
    prima di tutto clicchi su accesso in alto a destra..e accedi con i tuoi dati personali..poi quando accedi dovresti essere indirizzato in una pagina dove ti richiedono di entrare..dopo quando non riesci ad entrare dovrebbe uscire una casellina bianca dove puoi mettere uno spunto..io facendo così sono riuscito..!

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  5. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7936470
    uffaaaaaaaaaaaa.....a me mi fa connetere ma il tasto dll ID Portatile nn me lo fa skiacciare!!!!!!!!!!!!!:steam::steam:

6. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7936472
    max_93prima di tutto clicchi su accesso in alto a destra..e accedi con i tuoi dati personali..poi quando accedi dovresti essere indirizzato in una pagina dove ti richiedono di entrare..dopo quando non riesci ad entrare dovrebbe uscire una casellina bianca dove puoi mettere uno spunto..io facendo così sono riuscito..!

mha??!!??:steam:

7. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7936473
    Naked Snake 95scusa...PICCOLO OT: dal tuo avatar posso intendere che giochi a open arena...mi sbaglio?

certo......ma ora nn gioco + xò:blush:

8. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7936475
    max_93non riesci?! è che avendolo fatto parecchio tempo fa non mi ricordo più che c'è scritto su sto quadratino..!!:(

no uffa nn ci riescoooo

redazione vi prego spiegatemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina