1.     Mi trovi su: Homepage #7936537
    ciao ragazzi ho da poco iniziato uncharted 2 e ho notato che moltissime volte durante i caricamenti(schermata nera con il pugnale che gira)il pugnale si blocca e la play va in freeze non dandomi neanche la possibilità di andare nella home, quindi devo spegnerla col tasto dietro.. inoltre i caricamenti sono sempre lunghissimi e quando gioco online quasi sempre mi da un errore che dice di controllare nelle impostazioni di rete se la porta è su 1-2-3 ( o qualcosa del genere) e poi riprovare.. una volta verificata la connettività rientro nel gioco e l'online funziona.. ah e tanto per cambiare quando cerco le partite la maggior parte delle volte non mi trova nessun giocatore, cosa molto strana perkè ho sempre giocato online a cod e è sempre stato tutto ok.. cosa possono essere tutti sti problemi?? maledetta limited edition di uncharted 2!!!!!:(

...War, has changed...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7936539
    non saprei proprio .. so che è banale , ma prova a strofinare il disco con un pannetto NON RUVIDO , comq quelli per occhiali ... e poi per la lobby online non so che dirti , anche io non trovo nessuno con cui giocare a brutal legend ... ne ho trovato solo uno e si è sconnesso ...
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #7936540
    Anche a me uncharted 2 mi ha dato problemi durante la campagna in singolo, una volta mi sono ritrovato sospeso nelle rocce senza riuscire ad andare da nessuna parte.. un altra volta si è proprio bloccato...
    l' online devo ancora provarlo ma spero non mi dia problemi..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7936541
    allora quando va in freeze purtroppo capita un pò a tutti anke a me rare volte è successo.
    poi il fatto delle porte è il nat ke deve stare su 1,2 o 3:per impostarlo eci dal gioco vai in inmpostazioni internet metti verifica connessione,io faccio questo ad ogni avvio di ps3 per giocare al multiplayer di uncharted 2 e così mi si stabilisce il nat e posso giocare.
    il fatto ke nn trovi giocatori è lo stesso per tt: il fatto è ke nn esistono le lobby ke possono creare i giocatori ma esiste solo la ricerca automatica.più persone sono collegate al multiplayer e più possibilità hai di giocare,inoltre grazie all'ultimo aggiornamento del gioco dopo ke hai finito una partita hai la possibilità di continuare a fare altre partite cn gli stessi avversari,a patto ke nn si scolleghino,in kuel caso dovrai aspettare 10-15 secondi per trovare i mancanti,prima invece al termine delle partite dovevi ricercare tutti e 10 gli avvresari. la mia spiegazione è stata esauriente?

5.     Mi trovi su: Homepage #7936543
    Anche a me, caricamenti troppo lunghi, e alcuni bug (nel capitolo "Carovana", per esempio mi sono ritrovato in mezzo a un furgone.
    WrathChaossiete sicuri che avete fatto l'aggiornamento ??
    e poi che version di ps3 avete ?

Io ho la PS3 Slim, l'aggiornamento è il 3,15.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7936545
    :thumbsup:Io sinceramente in tutto il corso del gioco non mi è successo è l'ho finito 3 volte ho preso anche il platino....nessun problema fino ad adesso fila tutto liscio...fino ad ora ho visto solo un bug online e basta!gioco mostruoso :thumbsup:
    PlayGeneration
  7.     Mi trovi su: Homepage #7936549
    beh ank'io non riesco a giovcare online ma non con uncharted ma con modern warfare 2 che quando provo a fare 1 ricerca di partite mi dice ke ci sono 25 potenziali partite poi fa la prova partite e arriva al massimo al 95% poi dice ke mancano giocatori e se aspetto un po' mi sconnete dal psn e poi x poter ricollegarmi devo spegnere la ciabatta dove è attaccato modem e ps3 e poi va qualcuno sa dirmi come devo fare??????????????
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein

uncharted 2 mi manda in freeze la ps3!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina