1.     Mi trovi su: Homepage #7936584
    Kingdom Hearts di qua, Kingdom Hearts di là...bla bla bla...bla bla bla...
    Basta ci sono miliardi e miliardi di forum dedicati a KH, e soprattutto a BbS, non c' è bisogno di fare un thread per ogni minima spolverata annunciata da Square, sennò va a finire che questa diventa la sezione Kingdom Hearts Fan.
    E poi ci sono tantissime novità, come Alien vs Predator, Dead Space 2, Red Dead Redemption, Fallout: Vegas, The Last Guardian, che non state nemmeno calcolando.
    Praticamente tutti i thread sono o per Kingdom Hearts, o per Final Fantasy, o per God of War, e ce ne sono pochissimi sulle vere potenze di prossima uscita...
  2.     Mi trovi su: Homepage #7936585
    MadPlayer95Kingdom Hearts di qua, Kingdom Hearts di là...bla bla bla...bla bla bla...
    Basta ci sono miliardi e miliardi di forum dedicati a KH, e soprattutto a BbS, non c' è bisogno di fare un thread per ogni minima spolverata annunciata da Square, sennò va a finire che questa diventa la sezione Kingdom Hearts Fan.
    E poi ci sono tantissime novità, come Alien vs Predator, Dead Space 2, Red Dead Redemption, Fallout: Vegas, The Last Guardian, che non state nemmeno calcolando.
    Praticamente tutti i thread sono o per Kingdom Hearts, o per Final Fantasy, o per God of War, e ce ne sono pochissimi sulle vere potenze di prossima uscita...

Se la saga non ti piace ma ha tanti fan che ci vuoi fare?
    E poi non era una spolverata ma il trailer del Jump Festa 2010.
    Quei giochi che non stiamo calcolando è possibile che non ci piacciano,e se la saga di KH ti da tanto urto basta non leggere i post,e andare a rompere altrove
    Last Tag

"As if!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #7936586
    MadPlayer95Kingdom Hearts di qua, Kingdom Hearts di là...bla bla bla...bla bla bla...

non vedo nessuna regola che vieta di postare più discussioni su un argomento, e poi saranno anche gusti loro o no? sono liberissimi di postare tutto ciò che vogliono.
    evidentemente non saranno attratti dagli altri giochi oppure sono sprovvisti di ps3, avendo solo psp o ps2, quindi incentrandosi sui titoli per esse.

comunque quel video è già uscito da qualche giorno, non è nuovo.:wink:

4.     Mi trovi su: Homepage #7936587
    MadPlayer95Praticamente tutti i thread sono o per Kingdom Hearts, o per Final Fantasy, o per God of War, e ce ne sono pochissimi sulle vere potenze di prossima uscita...

E' ovvio che sia così:sono i nuovi titoli di alcune serie che da sempre si sono distinte per la loro eccelsa qualità.Certo, anche altri giochi si potrebbero rivelare dei graditissimi capolavori a sorpresa, ma sono meno conosciuti rispetto a questi.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

5.     Mi trovi su: Homepage #7936589
    >Se la saga non ti piace ma ha tanti fan che ci vuoi fare?
    E poi non era una spolverata ma il trailer del Jump Festa 2010.
    Quei giochi che non stiamo calcolando è possibile che non ci piacciano,e se la saga di KH ti da tanto urto basta non leggere i post,e andare a rompere altrove

Non è che non mi piace la saga, è che se proprio bisogna aprire un thread per ogni trailer, intervista, personaggio e considerazioni allora tanto vale fare un thread ufficiale per Kingdom Hearts, no?

Hulkonon vedo nessuna regola che vieta di postare più discussioni su un argomento, e poi saranno anche gusti loro o no? sono liberissimi di postare tutto ciò che vogliono.
    evidentemente non saranno attratti dagli altri giochi oppure sono sprovvisti di ps3, avendo solo psp o ps2, quindi incentrandosi sui titoli per esse.

comunque quel video è già uscito da qualche giorno, non è nuovo.:wink:

Si, veramente la regola dice:
    "Non creare thread se c' è gia una discussione aperta riguardante il medesimo argomento".
    Parliamone con Duffman o con qualsiasi amministratore, vediamo a chi danno ragione...
  6.     Mi trovi su: Homepage #7936591
    MadPlayer95Si, veramente la regola dice:
    "Non creare thread se c' è gia una discussione aperta riguardante il medesimo argomento".
    Parliamone con Duffman o con qualsiasi amministratore, vediamo a chi danno ragione...

e smettila, stai facendo perdere tempo a tutti!! va bene ho sbagliato, ma tu stai rompendo le scatole, come ti hanno già detto gli altri, se non ti va di leggere, passa oltre e ignora i thread su qst argomento!:steam:

Kingdom Hearts Birth by Sleep: NUOVISSIMO TRAILER!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina