Ogni mese che compro la rivista di PlayGeneration, non trovo mai qualche inserzione su giochi per PSP, ma solo articoli sui giochi per PS3. Non avendone una, sfoglio le pagine senza neanche leggerle, nella speranza di trovare qualcosa che mi interessi. Ho di fronte a me la pagina finale di PG n°49, quella di questo mese, e vedo che i contenuti della prossima uscita sono:
-La recensione di final fantasy XIII (PS3)
-Le nuove uscite di giochi d'azione quali Bayonetta, Darksiders, Wrath of War,
Dante's Inferno, Army of Two... (PS3)
-Migliori titoli del 2009 (PS3, forse PSP)
-Guide di Assassin's Creed II e un altro gioco nuovo (PS3)
Non voglio criticare la redazione, state facendo un ottimo lavoro con la rivista, io è dal 2007 che la compro, l'unica cosa che vi chiedo è di aggiornarci un pò di più sulle novità per PSP, oltre che la solita PS3. Per esempio, io di PES 2010 per psp, ho scoperto solo grazie a internet dell'implementazione della champions, e di FIFA 2010 non ho letto neanche una riga. Nel n°49 sono riuscito a sapere qualche informazione su F1 2009, Assassin's Creed Bloodlines, Obscure The Aftermath e LittleBigPlanet (sia lodato questo gioco), ma in genere (scusate se mi ripeto) vedo sempre e solo la PS3.
vi ringrazio della pazienza, e ripeto che state facendo uno splendido lavoro con la rivista, solo qualche notizia in più sulla PSP.
-La recensione di final fantasy XIII (PS3)
-Le nuove uscite di giochi d'azione quali Bayonetta, Darksiders, Wrath of War,
Dante's Inferno, Army of Two... (PS3)
-Migliori titoli del 2009 (PS3, forse PSP)
-Guide di Assassin's Creed II e un altro gioco nuovo (PS3)
Non voglio criticare la redazione, state facendo un ottimo lavoro con la rivista, io è dal 2007 che la compro, l'unica cosa che vi chiedo è di aggiornarci un pò di più sulle novità per PSP, oltre che la solita PS3. Per esempio, io di PES 2010 per psp, ho scoperto solo grazie a internet dell'implementazione della champions, e di FIFA 2010 non ho letto neanche una riga. Nel n°49 sono riuscito a sapere qualche informazione su F1 2009, Assassin's Creed Bloodlines, Obscure The Aftermath e LittleBigPlanet (sia lodato questo gioco), ma in genere (scusate se mi ripeto) vedo sempre e solo la PS3.
vi ringrazio della pazienza, e ripeto che state facendo uno splendido lavoro con la rivista, solo qualche notizia in più sulla PSP.