1.     Mi trovi su: Homepage #7936842
    salve redazza,in questi giorni ho avuto il piacere di giocare ad uncharted 2 un gioco superbo:la grafica stupenda la storia piacevole e divertente da giocare molto longevo e inoltre un personaggio carismatico come nathan e difficile trovarlo.:thumbsup:
    voto finale 99:un titolo fantastico,curato i ogni particolare che non puo che restare nel cuore di ogni videogiocatore che ci abbia mai giocato.:thumbsup:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  2.     Mi trovi su: Homepage #7936843
    è bello davvero 98
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #7936844
    altair13salve redazza,in questi giorni ho avuto il piacere di giocare ad uncharted 2 un gioco superbo:la grafica stupenda la storia piacevole e divertente da giocare molto longevo e inoltre un personaggio carismatico come nathan e difficile trovarlo.:thumbsup:
    voto finale 99:un titolo fantastico,curato i ogni particolare che non puo che restare nel cuore di ogni videogiocatore che ci abbia mai giocato.:thumbsup:

mmm, stupendoma 99 no... la perfezione non esiste...
    97 voto buono:thumbsup::thumbsup:

uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina