1.     Mi trovi su: Homepage #7937061
    ieri sera mi é venuto in mente un gioco che potremmo fare...in pratica uno scrive una frase che trova sul giornale ,da un punto all'altro,e gli altri la devono trovare,scivendo la pagina e il rigo esatto dove l'hanno trovata...é permesso usare solo la versione cartacea della rivista.
    inizio io:
    tecnicamente non impressiona,e non é tradotto.

chi propone la frase potrá dare massimo tre indizi,dopo si prenderá un punto e ne rifará un'altra.
    chi indovina prende un punto e propone una nuova frase.
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...
  2.     Mi trovi su: Homepage #7937062
    carino cm gioko ma difficile
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  3.     Mi trovi su: Homepage #7937063
    appunto,per questo si possono chiedere 3 indizi,peró chi li chiede non puó specificare che indizio vuole,ma puó solo chiedere un indizio.chi ha scritto la frase potrá dare qualsiasi tipo di indizio vuole,basta che sia d'aiuto.
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...
  4.     Mi trovi su: Homepage #7937067
    valentino :-)se dici così vuol dire che non hai letto il messaggio sopra del tuo:tu puoi solo chiedere un indizio,decido io quale informazione darti...

se vuoi puoi dirmelo XD dai sto scherzando... che indizi potresti dare?
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE

playgeneration contest 49

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina